Originariamente Scritto da Romanthekid
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
la xbox ha grandi capacità ma la ps3 ha grandi potenzialità......i giochi ps3 potrebbero essere già tutti al livello di killzone k è il gioco graficamente migliore su console.....l'unico errore k ha fatto sony è stato quello di nn far uscire subito questi giochi......complice anche la crisi economica.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioPer rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiovorrei di grazia sapere qual'è secondo te
Comment
-
La crisi non centra niente.... questi giochi non sono usciti perchè all'epoca non si avevano gli strumenti e non si aveva ancora capito bene come lavorare con la play 3... senno a quest'ora avremmo tutti la play 4......
Comment
-
ho iniziato io a dire che killzone 2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioper citarne alcuni. Far Cry 2 che muove tra le altre cose un mondo anche più grande. Dead Space. Ma basta anche pensare a Assassin's creed, dove oltre che tre citta ai limiti del fotorealismo, ci troviamo anche personaggi ben delineati. Poi vediamo, Gears of war 2, sempre sparatutto. Ma anche RE5 si difende bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa crisi non centra niente.... questi giochi non sono usciti perchè all'epoca non si avevano gli strumenti e non si aveva ancora capito bene come lavorare con la play 3... senno a quest'ora avremmo tutti la play 4......William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioper citarne alcuni. Far Cry 2 che muove tra le altre cose un mondo anche più grande. Dead Space. Ma basta anche pensare a Assassin's creed, dove oltre che tre citta ai limiti del fotorealismo, ci troviamo anche personaggi ben delineati. Poi vediamo, Gears of war 2, sempre sparatutto. Ma anche RE5 si difende bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohai citato dei giochi che, anche secondo te, se la cavano. Ma davvero pensi siano tutti migliori di Killzone? Mmmm...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuesto è normale.... ho comprato meno di un anno fa un pc nuovo super potente e adesso è già vecchio.... senza parole.....
Comment
-
ho iniziato io a dire che killzone 2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohai citato dei giochi che, anche secondo te, se la cavano. Ma davvero pensi siano tutti migliori di Killzone? Mmmm...William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment