Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
    Non vedo il perchè di tanti casini. La storia ci insegna che in ogni generazione (e sottolineo OGNI) non ha mai vinto la console più potente. Per citarne alcune (Dreamcast, XBox etc...). La play 3 ha fatto l'unico errore di cadere nella stessa trappola con cui è diventata la padrona del mercato videoludico. Fare uscire dopo due anni una console che a livello di gioco ti offre le medesime possibilità dell'avversaria, beh, e quello che sta decretando il suo terzo posto in fila. Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO. In ogni caso plaudo alla Microsoft che è riuscita ad entrare in un mercato che prima era solo orientale, ed a Sony perchè è riuscita a recuperare lo stacco con titoli di ottima fattura. Infine un cenno di pena a Kaz Hirai e a Howard Stringer, che prima di attaccare la concorrenza dovrebbero pensare un po'
    non esiste mio caro e come la mettiamo con METAL GEAR SOLID E GRAN TURISMO 4 che sono un esclusiva playstation? le altre console possono solo cedere il passo in particolar modo la wii con quei suoi giochi stupidi e omini con i testoni

Comment

• Qualcuno mi può aiutare a ricordare il titolo della discussione XD???
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• la xbox ha grandi capacità ma la ps3 ha grandi potenzialità......i giochi ps3 potrebbero essere già tutti al livello di killzone k è il gioco graficamente migliore su console.....l'unico errore k ha fatto sony è stato quello di nn far uscire subito questi giochi......complice anche la crisi economica.....
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

Per rispondere a qualcuno che ha detto che Killzone 2 è il gioco graficamente migliore su console, beh, la mia risposta è: ma anche NO.
          vorrei di grazia sapere qual'è secondo te
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
            vorrei di grazia sapere qual'è secondo te
            per citarne alcuni. Far Cry 2 che muove tra le altre cose un mondo anche più grande. Dead Space. Ma basta anche pensare a Assassin's creed, dove oltre che tre citta ai limiti del fotorealismo, ci troviamo anche personaggi ben delineati. Poi vediamo, Gears of war 2, sempre sparatutto. Ma anche RE5 si difende bene.

Comment

• La crisi non centra niente.... questi giochi non sono usciti perchè all'epoca non si avevano gli strumenti e non si aveva ancora capito bene come lavorare con la play 3... senno a quest'ora avremmo tutti la play 4......
              Vaan9200 sigpic

Comment

• ho iniziato io a dire che killzone 2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

per citarne alcuni. Far Cry 2 che muove tra le altre cose un mondo anche più grande. Dead Space. Ma basta anche pensare a Assassin's creed, dove oltre che tre citta ai limiti del fotorealismo, ci troviamo anche personaggi ben delineati. Poi vediamo, Gears of war 2, sempre sparatutto. Ma anche RE5 si difende bene.
                  dimenticavo il mitico MGS4

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    La crisi non centra niente.... questi giochi non sono usciti perchè all'epoca non si avevano gli strumenti e non si aveva ancora capito bene come lavorare con la play 3... senno a quest'ora avremmo tutti la play 4......
                    infatti ho detto k è stato un errore da parte di sony.........cmq la tecnologia k hanno oggi già la possono superare la ps3 e di molto....e ce l'hanno gli strumenti per fare giochi graficamente migliori pure di killzone.....vedi crysis per pc k ha una grafica fino ad oggi mai toccata
                    sigpic

Comment

hai citato dei giochi che, anche secondo te, se la cavano. Ma davvero pensi siano tutti migliori di Killzone? Mmmm...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Questo è normale.... ho comprato meno di un anno fa un pc nuovo super potente e adesso è già vecchio.... senza parole.....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          hai citato dei giochi che, anche secondo te, se la cavano. Ma davvero pensi siano tutti migliori di Killzone? Mmmm...
                          Far cry graficamente si, AC sicuramente, in quanto come ho detto ha lo svantagio di essere anche free roamnig, il che in molti titoli (Vedi GTA) ha portato a molti sacrifici sul versante grafico. MGS4 assolutamente migliore di Killzone, anche se purtroppo ci sono troppe sequenze non interattive. GOW2 lo considero pari graficamente, ma sul versante di gioco offrono cose ben diverse. RE5, beh, in dubbio.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Questo è normale.... ho comprato meno di un anno fa un pc nuovo super potente e adesso è già vecchio.... senza parole.....
                            si affidarsi ai computer come console puo dare ottimi risultati come anche fregature(in pratica ogni giorno esce un nuovo computer;per non rimanere indietro dovrei comprare sempre ogni modello nuovo
                            greatfede

Comment

• ho iniziato io a dire che killzone 2 è il gioco graficamente migliore... e sfido chiunque a dire di no.... lasciando stare argomenti logici vorrei ricordare a tutti che il blu-ray NON è solo un'aggiunta alla play 3, come avevo gia ribadito in un altro topic e come tutti sembrano non sapere, ma è anche il disco su cui vengono impressi i giochi della play 3 ed avendo molto più spazio rispetto al supporto dvd, usato nell'xbox, consente agli sviluppatori maggiore spazio di proggettazione.... questo sta a significare che i giochi multyplattaforma penalizzano le versioni sulla play 3 che in questi casi vengono fatti adattandosi allo spazio di memoria dei dischi dvd, cioè dell' xbox.............................................. ................
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ha ragione loaldnt......quindi mi viene un dubbio....hai mai giocato a killzone......o 6 solo di parte?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X