Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematicaOriginariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSbaglio o nel video si vede una Ferrari F1 ??? Ma ci saranno le F1????
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPerchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa... Quindi ripeto non è in-game,quelle sono immagini prese dal replay.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodavvero stupefacente!!!no...ci sara solo la ferrari...la giocabilità con l'auto f1 e pazzesca.mi chiedo come sarebbe stato un gioco di f1 se fatto da poliphony
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHo detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioScusami ma se il video viene preso dal raplay mica cambia la grafica.Last edited by greatfede; 23 September 2009, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVedi che la F1 in GT ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRiguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione? Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
P.S.: in GTA c'è quella visuale
Comment
Comment