Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Assolutamente impossibile,i video in game sono i video dove vedi la macchina da dietro questi sono trailer in cg
    Quello che dici te sono in-CAR le visuali le puoi cambiare nei giochi di corse,vedere da fuori,da dentro la macchina

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      a ecco... comunque guardate qua... la prima volta che l'ho visto pensavo fosse GT5:http://www.eurogamer.it/videos/gran-turismo-psp-cinematica
      davvero stupefacente!!!
      Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Sbaglio o nel video si vede una Ferrari F1 ??? Ma ci saranno le F1????
      no...ci sara solo la ferrari...la giocabilità con l'auto f1 e pazzesca.mi chiedo come sarebbe stato un gioco di f1 se fatto da poliphony

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        No.Quello di forza e in - game mentre la prima parte di gt5 non penso che sia in-game.
        Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
        Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
          Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
          Ho detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
          Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul
            el fundo gay! hihihihi
            e che significa questo post??

Comment

Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa... Quindi ripeto non è in-game,quelle sono immagini prese dal replay.
              Appunto il replay da dove viene secondo te?!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul
                el fundo gay! hihihihi
                Addio.....

Comment

dai ragazzi non fremete....dopodomani gt5 non sarà piu un mistero....potremmo fischiarlo o acclamarlo.questi erano solo 2 video che salutavano la nostra "rossa"

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    davvero stupefacente!!!no...ci sara solo la ferrari...la giocabilità con l'auto f1 e pazzesca.mi chiedo come sarebbe stato un gioco di f1 se fatto da poliphony
                    Vedi che la F1 in GT ci sarà  

Comment

Mi dispiace ma il filmato in-game corrisponde alla visuale da cui giochi e in nessuno dei due filmati la visuale è quella da cui giocherai alla versione completa...
                      Quindi ripeto non è in-game,quelli sono video presi dal replay.
                      Scusami ma se il video viene preso dal raplay mica cambia la grafica.
                      sigpic

Comment

Ho detto la prima parte.Quando esce la macchina nel carage.E preaticamente perfetta la ferrari su gt5.
                        Solo a quel pezzeo,poi avanti non e in CG.Mentre si vede che su forza e in-game.Ua e se la grafica non sarà cosi su forza c'e da preoccuparsi
                        Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione?
                        Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game

Scusami ma se il video viene preso dal raplay mica cambia la grafica.
                        Certo che cambia la grafica,lo si notava anche su GT3 che cambiava da come si vedeva in gara a come si vedeva nel replay
                        Last edited by greatfede; 23 September 2009, 14:42.
                        greatfede

Comment

La grafica è in-game. Allora praticamente tutti video di molti giochi sono in CG? E quando c'è la vera CG cosa sono? Super-CG?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Vedi che la F1 in GT ci sarà  
                            intendi tutte le auto di f1???con relativo campionato fia???

Comment

Riguardate i video e guardate l'angolatura dalla quale sono state prese le macchine,poi pensate: è possibile che il gioco mi farà giocare da quella posizione? Direi proprio di no,quindi ripeto secondo me non è in-game
                              Sono fatte apposta per i vdeo quelle visuale. Non stanno giocando veramente: sono video montati.
                              P.S.: in GTA c'è quella visuale

Comment

cambia,cambia.Si vedra' al momento di giocare con la visuale da dietro.
                                In fase Re-play e' tutto piu' spettacolare.

Comment

Working...
                                X