Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma a che serve che il motore e' fatto bene,scusa? In game non lo vedrai mai......Allora meglio che tolgono un po' di tappezzeria e perfezionano danni e fluidita'!
    Se il cofano vola via si vede per questo GT ha sempre usato sto trucco: no danni, no cose dentro all'auto

Comment

• nooooo! vabbé, recupero...i video sembrano dare un senso di solidità e pesantezza, quest ultimo peró per essere constatato va giocato

Comment

• scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramenter caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          e che significa questo post??
          che gli piaccio forse

passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato.
          Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramenter caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
            Perche' c'e' chi si diverte con poco...Beato lui!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              che gli piaccio forse passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato. Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
              Vabbè è quasi uguale speriamo almeno che la qualità sia molto simile.

Comment

Perche' c'e' chi si diverte con poco...Beato lui!
                !?mI ricordo i bei vecchi tempi quando giacavo a gt5 prologue.Aveva solo il difetto di non avere danni alle auto e comprarti una macchina a ogni gara
                Last edited by predator97; 23 September 2009, 15:21. Motivo: llettere sbagliata

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Se il cofano vola via si vede per questo GT ha sempre usato sto trucco: no danni, no cose dentro all'auto
                  Io preferisco che il cofano vola via e che gli sportelli si ammaccano,poi che sulle cinture di sicurezza non c'e' impresso il brand Ferrari chissene

Comment

Vabbè è quasi uguale speriamo almeno che la qualità sia molto simile.
                    assolutamente si. per quanto visto in fase di beta, più GT.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io preferisco che il cofano vola via e che gli sportelli si ammaccano,poi che sulle cinture di sicurezza non c'e' impresso il brand Ferrari chissene
                      Quello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      assolutamente si. per quanto visto in fase di beta, più GT.
                      Evviva comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony ).

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
                        Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
                        ah? nono. devo aver sbagliato scrivendo, il post è mio ma non lo penso...

Comment

Quello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...

Evviva comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony ).
                          Ma anche cose non su licenza...Possono levare gli schizzetti del tergicristallo e il buco della serratura del portabagagli,basta che le macchine si sfasciano bene quando vanno a sbattere

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            a me non me ne importa di cosa dici tu. Hai qualcosa da dire sul fatto che io aspetto video in game anzichè basarmi su pacchiane pubblicità da entrambi i fronti, anzichè decidere il mio acquisto su filmati in-game? per me questi non sono in-game. tu fai come ti pare. Puoi immaginare che mi importa di come scegli i tuoi giochi...
                            andrew io voglio solo far capire che nei filmati o immagini usano il motore di gioco per farle e non solo cg... per farti un esempio metal gear 4 usa il motore di gioco per i filmati e non cg... è chiaro che la visuale che si usa in gioco darà una percezione diversa... ma è solo quello la differenza, la grafica non cambia ma si adatta alle visuali diverse... per esmpio se c'è una ripresa più ravvicinata il dettaglio sale, se si allontana come nelle visuali che si usano in-game diminuisce... ma il motore di gioco è il medesimo... io non scelgo i giochi in base a ciò, tra l'altro non l'ho neanche detto.. ci sono aspetti ben piu importanti della resa visiva, quale il gameplay... ma permettimi di dire che visivamente gt5 ha un aspetto  molto piu naturale e realistico di forza3...

Comment

Ma anche cose non su licenza...Possono levare gli schizzetti del tergicristallo e il buco della serratura del portabagagli,basta che le macchine si sfasciano bene quando vanno a sbattere
                              Ma quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.

Comment

Ma quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.
                                ...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto

Comment

Working...
                                X