Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "GoW3 è epico, brutale, profondo. Un must have"
A rischio si,ma non è mai capitato,perchè alla fine ci mettiamo SEMPRE d'accordo è solo una normalissima discussione.
no guarda, chiariamo una cosa: io non ho nessuna voglia di fare il cane da guardia e sperare che la situazione non degeneri, quindi tu semplicemente ti dai una sana regolata (cosa che ti ho già chiesto svariate volte). Senza "se" e senza "ma".
Chiaro e semplice
Come Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
KRATOS VI ROMP**A' IL C**O ;D
Boh a mio parere i recensori sono di manica molto più larga che prima... Amo call of duty ma non è un giocone fuori dai canoni eppure a preso 9.5
Concordo, in questa gen i votoni vengono spesso davvero regalati, almeno qui su GS di 10 non se ne vedono
Come Muzio Scevola darei una mano..."GOW3" sarà uno dei titoli più belli di quest'epoca videoludica. Mi dispiace per gli "Haters"...e siccome sono un asso negli OT per il piacere di "El Fundo" ;D lo stesso discorso varrà per "The Last Guardian" seguito dei giochi più magici degli ultimi tempi.
Gli Hack'n'slash personalmente mi hanno stufato. Oramai ho una certa eta', e i giochi nei quali bisogna spegnere il cervello, schiacciare continuamente 2 tasti e affettare tutto quello che si muove sullo schermo non mi stimolano piu'. God of War 3 compreso.
senti, chiariamo una cosa: modera il linguaggio. puoi dire la stessa identica cosa senza certi termini, no?
dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!
no ma la critica non significa per forza che debba essere cambiata la trama, però va notato che in quel campo non è questo grande kolossal che molti dicono, solo questo...
dunque, dopo aver letto tutti i commenti posso dire una cosa, la trama per quanto più profonda non sarà mi come quella di un metal gear, ok , ma una trama non deve essere per forza ricca di spunti e di interminabili intrecci narrativi... la trama di gow è semlice, ma davvero magica, basata sulla mitologia greca , presa e reinterpetata a modo personale. inoltre, qui si parla solo di chi è piu stiloso o chi affetta di piu... io personalmente in un gioco non guardo solo questo, a me per esempio gow mi conquistò per la sua ambientazione e la sua colonna sonora. detto questo detto tutto.. che marzo arrivi presto!
Vero, una trama per essere trama non deve avere un copione di mille pagine. Ci sono certe trame che sono semplicemente funzionali. GoW è arte per regia, più che altro, non per trama in sè. A me basta che ripropongano lo spettacolo dei precedenti e posso anche morire felice.
Linciatemi apertamente, ma in mia opinione è che quelli della sony hanno fatto queste affermazioni semplicemente perchè cominciano a preoccuparsi della concorrenza..bayonetta e darksiders su tutti. Ho il timore (sperando di essere smentito) che la terza avventura di quel tamarro di Kratos le prenderà di sana pianta dai newcomers.
Comment