Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[AGGIORNAMENTO]
Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
ottima notizia tempestivi come sempre
speriamo che sony sia altrettanto celere
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
E io che volevo giocare a MW2 online stasera, in attesa di BC2... Meno male che prima mi sono connesso a gamesurf per conoscere la notiziaccia!! Userò il caro Fallout 3 con tutti i primi 4 DLC...
ah capito...tra un po' magari provo a vedere se ora funziona
a me funziona...
comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su!
Onestamente non credo. Il problema deriva dalla mancata sincronizzazione del gioco con i trofei. Mancando i trofei il problema dovrebbe "risolversi a monte".
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
a me funziona... comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su!
Ahahah hai ben ragione, a parte che non credo perderà acquirenti...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Al massimo è un argomento in iù che si potrà usare nella console war, solo che verrà ricordato come un avvenimento leggendario, con utenti risucchiati all'interno della console
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment