Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sisi, oltretutto con la ps3 60gb chi lo ha provato mi ha parlato di un gioco semi next gen.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Eh no. Tu hai più volte affermato che rendeva come un pc di alta fascia, per poi effettuare numerose virate, aggiustando il tiro fino a questa ultima affermazione, perfettamente condivisibile Addirittura esaltando la grafica di mgs3 anche a paragone di giochi attuali.. Ma dai...
      AHAHAH quante grasse risate mi sto facendo seguendo le avventure di Batman AA 
      AHAHHAHAHAHAH 

MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio

Il digital delivery non ti dà manuale e libretto
        Si invece.

Fail.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Si invece.

Fail.
          Intedevo cartacei.

Fail.

P.S.: manca anche la copertina.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Intedevo cartacei.

Fail.

P.S.: manca anche la copertina.
            http://cdn.steampowered.com/Manuals/...f?t=1270602391

E si possono benissimo stampare.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

A spese tue

E comunque che c'è? Non sai su che cos'altro discutere? Hai tirato una frasetta di almeno due pagine fa

Comment

• Lol, te le cantano tutti ed hai ancora il coraggio di sfottere. Ti ammiro, guarda.

Comment

• A parte che come dice sentinel ci sono e puoi stamparli, ma sono davvero così importanti?
                  A cosa serve il manuale oggigiorno che esiste wiki giochi, walkthrough ultradettagliati su youtube e forum dedicati che ti svelano tutto, ma proprio tutto di ogni gioco?
                  Giuro che se mi rispondi "eh, ma non tutti hanno internet" mi ammazzo col veleno.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Lol, te le cantano tutti ed hai ancora il coraggio di sfottere. Ti ammiro, guarda.
                    Io mi sono spiegato, anche tu poco fai mi hai attaccato fraintendendo il mio post sulla Valve, quando volevo dire l'esatto opposto.

Tutti me la cantano? Non è colpa mia se tutti mi hanno attaccato quando ho cercato di dire una cosa che poco lo stesso Andrew ha ritenuto "ragionevole"e che sto cercando di dire da... penso due ore. Non so.

Comment

• Eh no. Tu hai più volte affermato che rendeva come un pc di alta fascia, per poi effettuare numerose virate, aggiustando il tiro fino a questa ultima affermazione, perfettamente condivisibile Addirittura esaltando la grafica di mgs3 anche a paragone di giochi attuali.. Ma dai...
                      Non sono mica bischero io eh.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        A parte che come dice sentinel ci sono e puoi stamparli, ma sono davvero così importanti?
                        A cosa serve il manuale oggigiorno che esiste wiki giochi, walkthrough ultradettagliati su youtube e forum dedicati che ti svelano tutto, ma proprio tutto di ogni gioco?
                        Giuro che se mi rispondi "eh, ma non tutti hanno internet" mi ammazzo col veleno.
                        Se compri un gioco in digital delivery, chiaramente hai internet In questo caso, comunque hai ragione, il manualino è un valore aggiunto che aumenta il prezzo perchè è appunto cartaceo.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Non sono mica bischero io eh.
                        Io non ho effettuato alcuna virata, infatti l'ho subito dopo detto a Andrew. Controlla

Comment

• Ma neanche di fascia medio-alta, la ps2 è tutto tranne che potente dal punto di vista grafico. Te lo dice uno che ha un PC coi controcazzi e tutto quello che ha prodotto la sony.

Comment

Ma neanche di fascia medio-alta, la ps2 è tutto tranne che potente dal punto di vista grafico. Te lo dice uno che ha un PC coi controcazzi e tutto quello che ha prodotto la sony.
                            Cristo iddio se hai il psn dammi il tuo id.

Comment

Ma neanche di fascia medio-alta, la ps2 è tutto tranne che potente dal punto di vista grafico. Te lo dice uno che ha un PC coi controcazzi e tutto quello che ha prodotto la sony.
                              Mi riferivo a quando è uscita, ovviamente adesso non c'è paragone.

Comment

• Le console hanno raggiunto e superato il PC

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ma quando mai!?!?!?

per il resto ha ragione
                                ora non mettiamo la salamella sugli occhi

come titoli nuovi le console hanno superato il pc
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X