Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Le console hanno raggiunto e superato il PC

ora non mettiamo la salamella sugli occhi

come titoli nuovi le console hanno superato il pc
    resta da capire cosa intendi con "superato".
    Se ti riferisci al superamento in termini di mercato, parco titoli e interesse delle SH, beh, il tuo post è di un'ovvietà ed inutilità cosmica
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      resta da capire cosa intendi con "superato".
      Se ti riferisci al superamento in termini di mercato, parco titoli e interesse delle SH, beh, il tuo post è di un'ovvietà ed inutilità cosmica
      no, parlo di qualità e numero cioè su pc ci sono delle ottime esclusive ma sono numericamente inferiori a quelle console(ps3 sopratutto)
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

no, parlo di qualità e numero cioè su pc ci sono delle ottime esclusive ma sono numericamente inferiori a quelle console(ps3 sopratutto)
        sulla qualità credo proprio che stai failando alla grande....sul numero posso darti ragione, ma si ricollega al discorso del mercato che ti facevo pocanzi, quindi......beh, l'ovvietà resta
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

la qualità delle esclusive è alta comunque su pc

sigpic

Comment

Veramente no Conta tutti gli strategici esclusivi che sono usciti su PC di cui un bel po' sono di un certo livello e le esclusive condivise con la X360 e già si raggiunge il numero di esclusive, di qualità e non, della PS3.

Comment

sulla qualità credo proprio che stai failando alla grande....sul numero posso darti ragione, ma si ricollega al discorso del mercato che ti facevo pocanzi, quindi......beh, l'ovvietà resta
              come giochi top la ps3 (nn parlo di xbox360 perchè molti titoli sono in comune con PC) ne ha di piu' del pc, poi comunque dipende dai generi, ad esempio come action non c'è paragone,ps3 è avanti anni luce (MGS4;infamous,uncharted,GOW 3,ninja gaiden sigma 2,bayonetta.red dead redemption e molti altri che su pc non esistono) o anche come giochi di lotta stravincono le console, e invece come GDR e RTS stavince il pc...
              dipende dai gusti,ma cmq obbiettivamente le console attuali,specialmente ps3 ha un parco titoli che abbraccia meglio piu' generi
              mastro_lindo

Comment

A parte che come dice sentinel ci sono e puoi stamparli, ma sono davvero così importanti?
                A cosa serve il manuale oggigiorno che esiste wiki giochi, walkthrough ultradettagliati su youtube e forum dedicati che ti svelano tutto, ma proprio tutto di ogni gioco?
                Giuro che se mi rispondi "eh, ma non tutti hanno internet" mi ammazzo col veleno.
                In realtà mi rode non poco il sederino la mancanza di scatola e manualetto cartaceo, inutie o meno che sia.

Però... se mi metto a riguardare cos'ho preso su Steam e quanto l'ho pagato... viene da dire un bel "sticazzi la confezione"

@Batman: le esclusive "condivise" con la 360 non sono condivise, non sono esclusive dal "nostro" punto di vista. Che le esclusive PC di un certo peso siano numericamente inferiori a quelle per altre piattaforme è un dato di fatto. Che poi la qualità sia generalmente spaventosamente alta (Starcraft, The Witcher, Total War...) è un altro paio di maniche

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• [QUOTE=The_Ophidian;1970901]Le esclusive "condivise" con la 360 non sono condivise, non sono esclusive dal "nostro" punto di vista. QUOTE]

Io le ho citate unicamente perchè è stata citata la PS3, altrimenti non le avrei menzionate.

Comment

come giochi top la ps3 (nn parlo di xbox360 perchè molti titoli sono in comune con PC) ne ha di piu' del pc, poi comunque dipende dai generi, ad esempio come action non c'è paragone,ps3 è avanti anni luce (MGS4;infamous,uncharted,GOW 3,ninja gaiden sigma 2,bayonetta.red dead redemption e molti altri che su pc non esistono) o anche come giochi di lotta stravincono le console, e invece come GDR e RTS stavince il pc...
                    dipende dai gusti,ma cmq obbiettivamente le console attuali,specialmente ps3 ha un parco titoli che abbraccia meglio piu' generi
                    1: MGS 4 NON è un action
                    2: MGS 4 su pc può funzionare senza problemi coi controlli
                    3: RDR uscirà in seguito anche su pc

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      1: MGS 4 NON è un action
                      2: MGS 4 su pc può funzionare senza problemi coi controlli
                      3: RDR uscirà in seguito anche su pc
                      1)infatti è un GDR è uno stealth ma fa sempre parte della categoria action
                      2) io nn sto dicendo che MGS nn andrebbe su pc sto dicendo che il pc nn ha MGS 4 (si è pregati di leggere con cura quello che gli altri scrivono )
                      3) se uscirà (da vedere) sarà comunque in ritardo di un anno o piu'
                      mastro_lindo

Comment

ora non mettiamo la salamella sugli occhi

come titoli nuovi le console hanno superato il pc

ovviamente mi riferivo alla grafica
                        dal punto di vista del mercato le console stravincono credo
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• No, al limite degli adventure, mentre tu hai anche detto che la ps3 ha titoli action avanti anni luce, RDR poi se uscirà uscirà almeno aggiornato e con l'ottimizzazione(ok che GTA IV non era chissà che, ma si spera abbiano imparato).

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Io non ho effettuato alcuna virata, infatti l'ho subito dopo detto a Andrew. Controlla
                            Noooo non le hai effettuate hahahaha ma va che è sotto gli occhi di tutti. Mi hai addirittura detto che non avevo giocato con attenzione i titoli ps2, perchè ti ho evidenziato che titoli tecnicamente pari a cod 2 su ps2 non ce ne sono.. Poi viri sul fatto che i giochi ps2 oggi sono ancora "giocabili" fatti un piacere bat, cambia thread

Comment

Però è un pò poco solo il genere action eh.... se esci da quello addio... e a dire il vero non è cambiato nulla, anche la ps2 squartava il pc nei giochi action. E la ps1, e lo snes, e il megadrive, tutti insomma. Ma proprio come allora il pc detta regole su gdr , strategia, AG, e su tutti quei giochi minimamente ragionati.
                              Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2010, 02:14.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Però è un pò poco solo il genere action eh.... se esci da quello addio... e a dire il vero non è cambiato nulla, anche la ps2 squartava il pc nei giochi action. E la ps1, e lo snes, e il megadrive, tutti insomma. Ma proprio come allora il pc detta regole su gdr , strategia, AG, e su tutti quei giochi minimamente ragionati.
                                Un unico appunto: i jrpg si sono diffusi maggiormente su console (SNES su tutti), per il resto concordo assolutamente.

Non capisco poi perché elogiare così tanto l'hardware della PS2, quando nella sesta generazione era il meno gratificante.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X