Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?
    siamo sempre al solito discorso, esistono vari tipi di divertimento, uno lo puoi sicuramente trovare nel gameplay innovativo tutto da scoprire ecc...
    l'altro lo puoi trovare in un'esperienza più coinvolgente che per forza di cose viene data dalla grafica, dal suono surround, dal 3d, dalla realtà virtuale blablabla...

quello che non capisco è perchè le due cose secondo alcuni non possono coesistere

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    La roba che esce dallo schermo gioverebbe al gameplay di un gioco?

Si vabbè, paraculismo a iosa Lascia stare, ti sei espresso male e bon.
    Anche per quanto riguarda il paragone, lascia perdere.

Ecco, torniamo sulla retta via. Concordo con te, pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
    la roba che esce dal gioco giova alla spettacolarità

ma paraculo dove?? O________O
    ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni delle mie risposte quindi paraculo sto cavolo prima era incoerenza mo' è paraculaggine , deciditi

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ma allora questo non fa altro che dimostrare come l'industria videoludica abbia perso il suo vero valore, ovvero divertire, perchè tirarmi fuori una grafica full HD 1080p 3D da 50 carati, senza un briciolo di gameplay che provi ad innovare o a divertire, significa che hai solo mancanza di idee, perchè la grafica e i milioni di pixel riesci a crearli all'infinito, ma l'immaginazione?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Tipo questi motion controller alla kinect se sfruttati a dovere.
    sitamo parlando di due cose diverse, i controller migliorano(o peggiorano) il gameplay
    il 3d e la grafica aumentano il coinvolgimento

avere una roba tipo kinect non ti impedisce di avere 3d e viceversa

Se lo sapessi farei parte di un team di sviluppo per una di quelle case, non credi?
    però scusa ma criticare a iosa senza proporre nemmeno un'idea alternativa ne argomentazioni mi sembra un po infantile
    Last edited by jack_the_beast; 21 ottobre 2010, 23:55.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    tipo?
    Se lo sapessi farei parte di un team di sviluppo per una di quelle case, non credi?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    tipo?
    Tipo questi motion controller alla kinect se sfruttati a dovere.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.
    tipo?

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si ma per MS è un discorso diverso visto che il 3d su xbox sarebbe solo per i giochi, invece su ps3 sia giochi che bluray quindi sony ha maggior interesse perchè spinge su 2 prodotti.
    Se la xbox360 aveva il bluray sarebbe entrata anche lei nel 3d
    senza contare che sony produce anche telecamere 3d professionali, macchinette fotografiche e presto(se non lo fa già) telecamere 3d domestiche

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    da quel che ho visto io(wipeout hd e mostri contro alieni) in un centro commerciale il 3d su tv è nettamente meglio di quello al cinema (anche con l'imax), nei giochi poi è incredibile se ci mettessero anche la roba che esce dallo schermo

però ha ancora bisogno di molte migliorie
    La roba che esce dallo schermo gioverebbe al gameplay di un gioco?

non capisco cosa ci sia di incoerente nelle mie parole, va che devi guardare anche a cosa e a chi ho risposto

quando ho detto il 3D decente lo vedremo fra 10 anni era per rispondere a un utente che diceva che il 3d "decente" è quello senza occhialini
    invece quando ho detto "3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" era per dire che lo ho chiamato 3d decente perchè l'utente prima lo aveva chiamata cosi, intendendo quello senza occhialini, non capisco cosa c'è di incoerente la frase la ho detta perchè se uno non seguiva bene il discorso sembrava che io giudicavo il 3d di adesso non decente , invece come ho già detto io per ora non giudico questa tecnologia

tra poco normale e tardo cambia eccome poco normale vuol dire anche che non sei completamente a posto o sei bizzarro , tardo vuol dire che sei scemo comunque era detto in maniera non offensiva quindi il problema non si pone
    Si vabbè, paraculismo a iosa Lascia stare, ti sei espresso male e bon.
    Anche per quanto riguarda il paragone, lascia perdere.

I vostri discorsi sono inutili, la morale è che Microsoft evita di fare una cavolata
    Ecco, torniamo sulla retta via. Concordo con te, pensino a creare capolavori entrambe le case ed a creare tecnologie innovative che davvero rendano l'esperienza videoludica migliore.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    I vostri discorsi sono inutili, la morale è che Microsoft evita di fare una cavolata
    si ma per MS è un discorso diverso visto che il 3d su xbox sarebbe solo per i giochi, invece su ps3 sia giochi che bluray quindi sony ha maggior interesse perchè spinge su 2 prodotti.
    Se la xbox360 aveva il bluray sarebbe entrata anche lei nel 3d

Leave a comment:

• Dargil
    replied

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Ma l'incoerenza sta nel dire "il 3D decente lo vedremo fra 10 anni" prima e "ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" dopo. E' qui che ti sei "male espresso".

Poi "poco normale" o "un pò tardo" stiamo la, non cambia molto eh

Comunque ti dico che il 3D attuale (ti parlo di cinema ora) non mi sembra questa fantastica tecnologia... e si, c'era l'IMAX al cinema The Space in cui sono andato.
    non capisco cosa ci sia di incoerente nelle mie parole, va che devi guardare anche a cosa e a chi ho risposto

quando ho detto il 3D decente lo vedremo fra 10 anni era per rispondere a un utente che diceva che il 3d "decente" è quello senza occhialini
    invece quando ho detto "3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" era per dire che lo ho chiamato 3d decente perchè l'utente prima lo aveva chiamata cosi, intendendo quello senza occhialini, non capisco cosa c'è di incoerente la frase la ho detta perchè se uno non seguiva bene il discorso sembrava che io giudicavo il 3d di adesso non decente , invece come ho già detto io per ora non giudico questa tecnologia

tra poco normale e tardo cambia eccome poco normale vuol dire anche che non sei completamente a posto o sei bizzarro , tardo vuol dire che sei scemo comunque era detto in maniera non offensiva quindi il problema non si pone
    Last edited by sackula; 21 ottobre 2010, 23:43.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Ma l'incoerenza sta nel dire "il 3D decente lo vedremo fra 10 anni" prima e "ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente" dopo. E' qui che ti sei "male espresso".

Comunque ti dico che il 3D attuale (ti parlo di cinema ora) non mi sembra questa fantastica tecnologia... e si, c'era l'IMAX al cinema The Space in cui sono andato.
    da quel che ho visto io(wipeout hd e mostri contro alieni) in un centro commerciale il 3d su tv è nettamente meglio di quello al cinema (anche con l'imax), nei giochi poi è incredibile se ci mettessero anche la roba che esce dallo schermo

però ha ancora bisogno di molte migliorie

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    mi saro' espresso male ma non vedo incoerenze( a me sembra di essermi espresso bene)

sinceramente ho guardato solo la faccine e non la parola che bisognava scriverla per farla apparire a casa mia quel segno vuol dire poco normale ma lo si dice in maniera scherzosa, mi spiace che hai mal interpretato

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Ma non fare il finto tonto adesso.

Questi commenti sono tuoi eh. Se proprio devi dire qualcosa, dì che ti sei espresso male, non che gli altri interpretano male le tue parole.

Ah, nessuno ti vieta di usare emoticon ma, se non lo sai, dare del "tocco" a qualcuno equivale a dire "sei un pò tardo". Poi hai ragione, non hai bisogno di emoticon per irritare
    mi saro' espresso male ma non vedo incoerenze( a me sembra di essermi espresso bene)

sinceramente ho guardato solo la faccine e non la parola che bisognava scriverla per farla apparire a casa mia quel segno vuol dire poco normale ma lo si dice in maniera scherzosa, mi spiace che hai mal interpretato

Leave a comment:

Working...
X