Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    no, sono sempre stato coerente,probabilmente hai interpretato male le mie parole,rileggi !!

mo' è pure vietato mettere le emoticons ne ho messa una che mi piaceva, non era per irritare, se volevo irritare non avevo bisogno di emoticons

a bè,allora l'hai provato bene io purtroppo solo in negozio
    Ma non fare il finto tonto adesso.

il 3D decente lo vedremo fra 10 anni ed è ancora tutto da vedere se è possibile da fare , io avevo letto che su schermi grandi non è ancora possibile.
    Comunque si fa tutto ste proteste per degli occhialini che sono pure comodi , la gente che porta occhiali da vista per tutta na vita si dovrebbe sparare allora
    se in italia le sale non sono all'altezza di portare un 3d decente non è colpa del 3d, ma delle sale, quindi non mi pare giusto giudicare un prodotto che non lo si vede espresso nella massima qualità ( da un IMAX e credo che anche un televisore 3d sia meglio di quello delle sale) è come giudicare la grafica di una ps3 o xbox360 collegata a un TV catodico
    ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente poi non ho detto che un TV 3d è migliore, ho detto che potrebbe essere migliore,la mia è un ipotesi

cosa' c'è da motivare, le IMAX sono 30 volte meglio di quelle normali quindi anche il 3D li è su un'altro livello

poi sono già in pace, non capisco cosa vuoi intendere
    Questi commenti sono tuoi eh. Se proprio devi dire qualcosa, dì che ti sei espresso male, non che gli altri interpretano male le tue parole.

Ah, nessuno ti vieta di usare emoticon ma, se non lo sai, dare del "tocco" a qualcuno equivale a dire "sei un pò tardo". Poi hai ragione, non hai bisogno di emoticon per irritare

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    invece si:
    1) Luce polarizzata
    1.A) Polarizzazione lineare
    1.B) Polarizzazione circolare
    1.C) Sistemi con lenti polarizzate

2) Occhiali con otturatori LCD
    si parlava di tecnologie di massa, anche i plasma e gli lcd esistono da decine di anni, ma in quanti le usavano 10 anni fa?
    Last edited by jack_the_beast; 21 ottobre 2010, 23:11.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ovviamente si parlava di televisioni.

Intendo che sei incoerente, ecco cosa Ora siamo noi che lo chiamiamo così? Ma "voi" chi? Prima hai detto una cosa, poi un'altra. Stop. Non c'è voi o loro che tenga.
    Ah, se poi scrivi con quelle emoticon con lo scopo di irritare, sappi che non ci riesci.
    no, sono sempre stato coerente,probabilmente hai interpretato male le mie parole,rileggi !!

mo' è pure vietato mettere le emoticons ne ho messa una che mi piaceva, non era per irritare, se volevo irritare non avevo bisogno di emoticons

65 pollici del mio amico....sono sempre la quindi la risposta equivale ad un si
    a bè,allora l'hai provato bene io purtroppo solo in negozio

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Ma io non riesco nemmeno a d immaginarmi di riuscire a giocare in 3d ad esempio un fps... come cavolo prendi la mira? non ci arrivo

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    hai una Tv 3d per dirlo??

no perchè provarlo in un centro commericiale non è il massimo, io lo giudichero' quando lo provero' in un posto adeguato, cmq non sto criticando le sale , sto solo dicendo che le IMAX sono un'altro mondo e mi piacerebbe che in italia diventino piu' comuni
    65 pollici del mio amico....sono sempre la quindi la risposta equivale ad un si

cosa' c'è da motivare, le IMAX sono 30 volte meglio di quelle normali quindi anche il 3D li è su un'altro livello
    IMAX utilizza le stesse tecnologie a polarizzazione e otturazione che utilizzano tutti gli altri cinema

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    bhe manco il 3d
    invece si:
    1) Luce polarizzata
    1.A) Polarizzazione lineare
    1.B) Polarizzazione circolare
    1.C) Sistemi con lenti polarizzate

2) Occhiali con otturatori LCD
    Last edited by alakyr; 21 ottobre 2010, 21:12.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    bhe manco il 3d
    Ovviamente si parlava di televisioni.

ho detto 3D decente perchè voi lo chiamate cosi, non perchè giudico quello di adesso non decente poi non ho detto che un TV 3d è migliore, ho detto che potrebbe essere migliore,la mia è un ipotesi

no perchè provarlo in un centro commericiale non è il massimo, io lo giudichero' quando lo provero' in un posto adeguato, cmq non sto criticando le sale , sto solo dicendo che le IMAX sono un'altro mondo e mi piacerebbe che in italia diventino piu' comuni
    Intendo che sei incoerente, ecco cosa Ora siamo noi che lo chiamiamo così? Ma "voi" chi? Prima hai detto una cosa, poi un'altra. Stop. Non c'è voi o loro che tenga.
    Ah, se poi scrivi con quelle emoticon con lo scopo di irritare, sappi che non ci riesci.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    "Spencer ha voluto far notare che solo Sony sta spingendo il 3D, per il semplice fatto che vuole vendere i televisori appositi"

capitan ovvio?? se anche microsoft avesse tv3D da vendere non credo sarebbe molto diversa la cosa!

io dovessi prendere una tv del genere lo farei solo per avere uno schermo grande fullHD con immagini nitide e fluide, che occupi poco spazio. il 3D sarebbe una cosa in piu e mi sarebbe pure indifferente. non sarei tra quelli che lo prenderebbero per quell'opzione, quindi non sarebbe nemmeno da calcolare il mio caso se parliamo di 3D.
    Eh? ma quando maI???

Ma sei pazzo??? La microsoft non userebbe mai un prodotto di massa per includerne un altro talvolta di scarsa qualità! Ma siamo pazzi? Azz. Un secondo, mi si è impallato windows mentre scrivevo una mail tramite un programma molto innovativo, uguale dagli anni 90 (Office) l'unica cosa che si aggiorna è il prezzo, per protestare per la mia 360 che si è presa il rrod.

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    "Spencer ha voluto far notare che solo Sony sta spingendo il 3D, per il semplice fatto che vuole vendere i televisori appositi"

capitan ovvio?? se anche microsoft avesse tv3D da vendere non credo sarebbe molto diversa la cosa!

io dovessi prendere una tv del genere lo farei solo per avere uno schermo grande fullHD con immagini nitide e fluide, che occupi poco spazio. il 3D sarebbe una cosa in piu e mi sarebbe pure indifferente. non sarei tra quelli che lo prenderebbero per quell'opzione, quindi non sarebbe nemmeno da calcolare il mio caso se parliamo di 3D.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Prima dici che il 3D decente non si vedrà prima di un decennio, ora dici che è colpa delle sale e che anche una tv 3D è migliore. Innanzitutto motiva in maniera concreta questo tuo pensiero sulle sale italiane, poi trova pace, ti prego.

le tecniche per il 3d sono 2...a otturatore o a polarizzazione...non c'è nulla da criticare perchè l'effetto è sempre quello e le tv 3d posso assicurarti che fanno pena molto più dei cinema che te critichi tanto

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Peccato che di caschi per la realtà virtuale non ne siano usciti di 3 diverse tecnologie in meno di 4 anni.
    bhe manco il 3d

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    gia... e poi sony dirà:"è solo un modo per vendere caschi per la realtà virtuale"
    Peccato che di caschi per la realtà virtuale non ne siano usciti di 3 diverse tecnologie in meno di 4 anni.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    No Microsoft tirerà fuori la realtà virtuale *
    gia... e poi sony dirà:"è solo un modo per vendere caschi per la realtà virtuale"

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sony spinge sul 3D perchè è direttamente interessata nel mercato di questi televisori, al contrario di Microsoft Non appena questa tecnologia si diffonderà sicuramente anche Microsoft ci si fionderà.
    No Microsoft tirerà fuori la realtà virtuale  

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi pare che ms abbia truffato la gente fino ad oggi e neanche nintendo...cosa del tutto dversa per sony che promise il full hd come standard di gioco ed ancora oggi non ha mantenuto la parola data....
    ma che vuol dire? se non l'ha fatto fino ad oggi (in ambito videoludico) non vuol dire che se saltasse fuori l'occasione non prendrebbe la palla al balzo...però il mio era un discorso più in generale...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Sony spinge sul 3D perchè è direttamente interessata nel mercato di questi televisori, al contrario di Microsoft Non appena questa tecnologia si diffonderà sicuramente anche Microsoft ci si fionderà.

Leave a comment:

Working...
X