Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi ma quindi COH Opposing non uscira'!!ci sono rimasto malissimo lo volevo assolutamente,fanni sempre uscire i giochi che qualche mese prima escono su TGM ma sia Universe at war che COH sono stati saltati?sapete se usciranno in seguito?

Comment

• è difficile da dire... bisognerebbe sapere il perchè sia saltata l'espansione di CoH, inizialmente prevista al posto di Stalker...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• da quando seguo le uscite in edicola e' la prima volta che capita..mi sa che mi tocca comprarlo originale

Comment

• Preso STALKER, domani dovrei recuperare pure BiA
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Preso STALKER, domani dovrei recuperare pure BiA
            Io l'ho finito ieri, stupendo
            soprattutto perchè ha una storia, sembra d'assistere ad un film

Peccato per le solite 7-8 ore di gioco complessive (togliendo poi i filmati, tanti e ben realizzati...). Ma su questo oramai ci ho fatto l'abitudine
            Last edited by hoods84; 12 November 2009, 16:24.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Peccato per le solite 7-8 ore di gioco complessive (togliendo poi i filmati, tanti e ben realizzati...). Ma su questo oramai ci ho fatto l'abitudine

Ottimo, perchè avevo intenzione di prenderlo
              A prestazioni come sta messo?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Preso STALKER, domani dovrei recuperare pure BiA
                ma vi riferite a quello che è "in parte" simile a fallout 3 per quanto riguarda le radiazioni e le armi che sono mooolto vecchie?

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

Quale? STALKER o BiA?

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Quale? STALKER o BiA?
                    BiA direi, visto che Hoods lo stava facendo in questi giorni
                    sigpic

Comment

• beh sì, parlavo di BiA... STALKER l'ho finito e rifinito da tempo oramai e dura ben più di 7-8 orette

Comment

• Questa è bella! Nella confezione di STALKER c'è un DVD con patch, video, demo, mod. Il bello è che il DVD è... firmato The Game Machine!

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Questa è bella! Nella confezione di STALKER c'è un DVD con patch, video, demo, mod. Il bello è che il DVD è... firmato The Game Machine!
                          si, perchè come detto altre volte, GMC Budget allega i giochi già allegati da TGM. Non sempre accade cha lasciano il DVD demo oltre a quello del gioco, però per STALKER è fondamentale per la presenza delle patch e delle mod...

Comment

• non è che si potrebbe fare anche l'elenco dei videogiochi allegati con panorama anche se sono per ps2?
                            IL LATO OSCURO

Comment

• No. Qui only pc
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• ti sei risposto da solo sono per PS2... che con le riviste per PC centrano nulla, e soprattutto centrano nulla con la sezione PC

Comment

Working...
                                X