ragazzi ma quindi COH Opposing non uscira'!!ci sono rimasto malissimo lo volevo assolutamente,fanni sempre uscire i giochi che qualche mese prima escono su TGM ma sia Universe at war che COH sono stati saltati?sapete se usciranno in seguito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPreso STALKER, domani dovrei recuperare pure BiA
soprattutto perchè ha una storia, sembra d'assistere ad un film
Peccato per le solite 7-8 ore di gioco complessive (togliendo poi i filmati, tanti e ben realizzati...). Ma su questo oramai ci ho fatto l'abitudineLast edited by hoods84; 12 November 2009, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo l'ho finito ieri, stupendo
Peccato per le solite 7-8 ore di gioco complessive (togliendo poi i filmati, tanti e ben realizzati...). Ma su questo oramai ci ho fatto l'abitudine
Ottimo, perchè avevo intenzione di prenderlo
A prestazioni come sta messo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPreso STALKER, domani dovrei recuperare pure BiA
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIo l'ho finito ieri, stupendo
Peccato per le solite 7-8 ore di gioco complessive (togliendo poi i filmati, tanti e ben realizzati...). Ma su questo oramai ci ho fatto l'abitudine
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuale? STALKER o BiA?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioQuesta è bella! Nella confezione di STALKER c'è un DVD con patch, video, demo, mod. Il bello è che il DVD è... firmato The Game Machine!
Comment
Comment