Quest'anno è stato un fallimento totale.. Vorrà dire che andrò di key.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesti dannati sconti valgono sui pack, tipo il Valve complete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhh, ottimo allora, quindi anche per SEGA ecc.?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTi Amo Fabbio <3
Spoiler:Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
Comment
-
Ciao! Buon Natale e scusate...mi sono iscritta da poco a Steam...mi potete delucidare come si usa e se ci sono giochi gratis... oltre a quelli a pagamento? Perchè ancora non ci ho capito una cippa! Grazie!Last edited by jenny56; 26 December 2011, 02:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao! Buon Natale e scusate...mi sono iscritta da poco a Steam...mi potete delucidare come si usa e se ci sono giochi gratis... oltre a quelli a pagamento? Perchè ancora non ci ho capito una cippa! Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo sto solo aspettando un vero sconto su Arkham City, ma forse potrei anche fare un pensiero su AliceForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment