Più che altro con un vecchio humble bundle ormai ce l'hanno tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa te la immagini Jenny su tf2? RotflGelly_MetrickQuote:
jenny56
Copione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
Oddio, e chi l'ha mai sentito
Se cerchi qualcosa free to play vai su team fortress 2, lascia perdere quella roba semisconosciuta.Last edited by jenny56; 29 December 2011, 02:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno mi consiglia qualche bella mod per la grafica per il primo half life?
http://www.moddb.com/mods/half-life-...ion-model-pack
http://www.moddb.com/mods/half-life-redux-v2
Comment
-
Offro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioShogun 2 a 10 €. *esplode*
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOffro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon è per dire ma se ci aggiungi 8 euro ti ci compri la versione scatolata
Offerta di favori sessuali sempre apertasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
1)Preso il dlc serio di Empire.
2)Queste offerte mi ricordano che ho Mafia nel profilo in dollari che uso quando ho pochi soldi.
3)Che sono the binding of Isaac, wasteland angels?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil napoleon & empire goty pack è soggetto al gifting? nel senso, io ho già ho empire. se compro quel coso e empire voglio regalarlo posso farlo senza dover regalare tutto il pack?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
Comment