Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grande il mio piccolo nerd, funziona alla grande^^
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      grande il mio piccolo nerd, funziona alla grande^^
      Eh, figurati
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Qualcuno mi sa dire perchè quando mi si apre l'icona in basso di Steam (la finestra) il simbolo è quello di TF2 e non appunto quello di Steam?
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi sa dire perchè quando mi si apre l'icona in basso di Steam (la finestra) il simbolo è quello di TF2 e non appunto quello di Steam?
          Sono erroretti di Steam, al prossimo avvio del computer probabilmente non lo vedi più.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Unico dettaglio è che questa storia va avanti da più di una settimana
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Unico dettaglio è che questa storia va avanti da più di una settimana
              Vado a fare un giretto su Google, vedo se trovo qualcosa.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Presa la Garry's Mod
                C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio?
                greatfede

                Comment


                • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Presa la Garry's Mod
                  C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio?
                  Ahem

                  *si gira i pollici aspettando*
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ahem

                    *si gira i pollici aspettando*
                    Eh ora,caro il mio maestro di ripetizioni a GMOD,sentinel,devo studiare,magari dopo
                    greatfede

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Presa la Garry's Mod
                      C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio?
                      Dai un ochhiata qua:

                      http://garrysmod10.altervista.org/fo...forum.php?f=17

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Grazie
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Grazie
                          Quella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Quella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...
                            Piccoli passi. Andiamo a piccoli passi.

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Piccoli passi. Andiamo a piccoli passi.
                              Eh ma servono le cose fondamentali.
                              E' inutile spiegargli come costruire un ponte levatoio se non ha il WIRE, lo Stargate, il PHX 3, lo Stacker, il DoorStool e tante altre cose importantissime.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Eh ma servono le cose fondamentali.
                                E' inutile spiegargli come costruire un ponte levatoio se non ha il WIRE, lo Stargate, il PHX 3, lo Stacker, il DoorStool e tante altre cose importantissime.
                                Che ne dici di fare un bel topic ufficiale/tutorial?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X