Originariamente Scritto da Altheizzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPc player, volendo.
[SPACCONEMURRIGNOARROGANZAMODE-OFF]
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAlla fine mi è sbucata la notifica di Steam che diceva "Steam has finished downloading Call Of Duty Modern Warfare 2"
Vabbè meglio,così gioco di più....
Sperando che l'online non me lo faccia disinstallarlo subito
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFede, il germe della bimbominkiosità insito in mw2 già ti ha investito in pieno!
dOvREsTI fArTi una qulTUra e gioCARE aL mIgliOr fPs di sEmpre ciOe MW2...
Spoiler:cultura con la q non è bellissimo? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioma k caZzo dIcI!!!11!
dOvREsTI fArTi una qulTUra e gioCARE aL mIgliOr fPs di sEmpre ciOe MW2...
Spoiler:cultura con la q non è bellissimo? xD
Comment
-
Provato MW2 abbastanza a lungo, c'è davvero da incazzarci con IW.
Avevano creato una base pressochè perfetta, a cui hanno aggiunto armi e sfide, rendendo il gioco quasi assuefacente.
Ora viene da chiedersi: ma era davvero necessario inserire bimbominchiate come AC130, harrier che rimangono in volo, la bomba nucleare, perk che consentono di diventare dei corridori che farebbero invidia a un campione olimpico lanciatori di coltelli con due P90 in mano?
Ed ultima nota dolente: i dedicati.
In tutte le partite che ho giocato, e dico TUTTE un minimo di lag c'è sempre stato, per non parlare di partite che risultavano ingiocabili.
Chapeau, Infinity Ward.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioProvato MW2 abbastanza a lungo, c'è davvero da incazzarci con IW.
Avevano creato una base pressochè perfetta, a cui hanno aggiunto armi e sfide, rendendo il gioco quasi assuefacente.
Ora viene da chiedersi: ma era davvero necessario inserire bimbominchiate come AC130, harrier che rimangono in volo, la bomba nucleare, perk che consentono di diventare dei corridori che farebbero invidia a un campione olimpico lanciatori di coltelli con due P90 in mano?
Ed ultima nota dolente: i dedicati.
In tutte le partite che ho giocato, e dico TUTTE un minimo di lag c'è sempre stato, per non parlare di partite che risultavano ingiocabili.
Chapeau, Infinity Ward.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFinalmente! Dopo due giorni ho scaricato MW2! Ora ho poche ore per godermelo!
Comment
-
-
Mi chiedo come GMC gli abbia potuto dare 9 e giudicare l'IW.net buono.
http://www.xfire.com/video/27b1fe/
http://www.xfire.com/video/27b1f3/
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl secondo link è un mezzo fail Fede, o preferiresti che alla disconnessione dell'host crashasse la partita? (ti concedo il mezzo solo perchè coi dedicati non sarebbe successo )
Comment
-
Comunque, nonostante i difetti, rimane un ottimo online. Certo, sarebbe potuto essere ancora meglio... ma oggi, ultimo giorno utile, ho avuto la mia più grande soddisfazione del gioco: essere il primo della partita... io, misero giocatore di livello 11 che trionfa su giganteschi pro player di livello 50 e più... son soddisfazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioConsiderato che ho perso 2 minuti a caricare quella maledetta partita avrei almeno preteso che non crashasse o fossi costretto ad aspettare per cambiare host.sigpic
Comment
Comment