Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono l'unico a cui Steam in questi giorni va totalmente a p*****e?
Oltre ad andare da solo offline anche se è nascosto, l'add-on supporter di l4d 2 non mi funziona più.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ancora le linee italiane?
Uff, KOTOR come al solito crasha/non appare il testo, non trovo niente da fare per single player.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
La telecom possiede praticamente tutte le linee fisiche italiane, anche se ovviamente le affitta gli altri provider.
E alice è telecom, è un sottomarchio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ora non mi parte neppure Abe Lincoln Must Die!(Sam&Max 1x04)...
e non penso mica sia un problema della linea...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa telecom possiede praticamente tutte le linee fisiche italiane, anche se ovviamente le affitta gli altri provider.
E alice è telecom, è un sottomarchio.
Comment
-
Ma sto fatto che non mi va a genio è che neanche i giochi offline ti vanno.
C'è proprio un problema con gli ultimi update, non è possibile che giocare su pc attualmente è impossibile se tutti i tuoi giochi sono registrati...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAnche Fastweb?
Comment
-
Aggiornamento, e ora pare tutto andare.
Tranne ancora Sam e Max 1x04,dopo gli ultimi aggiornamenti certi giochi sono diventati ingiocabili...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment