Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Se finirò all'inferno credo che il merito sarà quasi esclusivamente di CSS
    e perchè?

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Se finirò all'inferno credo che il merito sarà quasi esclusivamente di CSS
      Anche se è abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, è comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque è in grado di tirare stragi assurde.

      Spoiler:
      Roscio <3
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Anche se &#232; abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, &#232; comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque &#232; in grado di tirare stragi assurde.

        Spoiler:
        Roscio <3


        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        e perch&#232;?
        Semplicemente ho tirato gi&#249; tante di quelle madonne che Mosconi mi ha chiamato per complimentarsi

        BTW non &#232; difficile, &#232; che (non so se sia l'aggiornamento) i colpi vanno letteralmente a cazzo, la met&#224; delle volte non entrano.
        Poi vabb&#232; io mi voglio male e gioco nel server GoV dove ci sta gente che ci ha giocato 1000 e passa ore e fa di quegli hs che mi fanno dubitare se siano realmente umani.
        greatfede

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Anche se è abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, è comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque è in grado di tirare stragi assurde.

          Spoiler:
          Roscio <3
          mi merito forse questo io?

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            mi merito forse questo io?
            sigpic

            Comment


            • io, che a gennaio con medie probabilit&#224; mi unir&#242; a voi, vengo perculato in questo modo? sono cos&#236; noob?

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io, che a gennaio con medie probabilità mi unirò a voi, vengo perculato in questo modo? sono così noob?
                Su dai Roscio si scherza...

                Spoiler:

                Spoiler:
                No dai, stiamo scherzando
                greatfede

                Comment


                • lo avevo capito. questo mese sono stato citato molte volte e sono felicissimo

                  sigpic

                  Comment


                  • Dai, che ti vogliamo bene e non vediamo l'ora di fraggarti!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Intere ore passate a cercare di far funzionare il microfono nella chat di Steam e poi scopro che avevo la spunta "su utilizza Push-to-Talk" per di pi&#249; con nessun tasto assegnato.



                      Vabb&#232; se non altro stasera si gioca con la chat a BBC2
                      greatfede

                      Comment


                      • Ma tu sei un fail umano.

                        Comment


                        • Comment


                          • Fede, sei ineffabile.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Fede, sei ineffabile.
                              esiste un termine simile?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                esiste un termine simile?
                                Aggettivo

                                ineffabile m (pl: ineffabili)

                                1. che non pu&#242; essere espresso o spiegato con semplici parole.
                                2. straordinario, incomparabile (non nel suddetto caso)
                                3. termine usato dagli Ebrei per definire il nome di Dio, che &#232; troppo sacro per essere pronunciato (questa me la segno lol)


                                Vocabolario di C1cc10 pagina 342.

                                E' traducibile pi&#249; o meno con "Fede hai la facolt&#224; di pensiero di un rutto".
                                Last edited by Alessandro330; 01 October 2010, 23:27.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X