Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Allora vai tranquillo che te la caverai egregiamente
evvai allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi
evvai allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi
Grazie a tutti delle risposte
Ma X1950XT o base?
Altrimenti quella sarebbe ancora adesso una signora scheda video.
si è la xt,quindi se mi dici che ancora è una buona scheda video è il processore che mi fa da tappo,no?
Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
Last edited by Alessandro330; 10 November 2009, 14:06.
Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 e l'intel core i5
diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 e l'intel core i5
Se prendi un core i5 non prendere la 4770 ma prendi una vga superiore
Ironico che sia io a chiedere aiuto, ma tant'è
In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?
E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?
E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
Mai fatte robe del genere, ma penso che comunque il 4pack vada sul tuo account, una copia per te e le altre come disponibili per il regalo. Chiedo conferma a chi l'ha già fatto
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment