Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Credo fino a domani
    Comunque prendilo, ne vale veramente la pena
    Ma non era solo week-end?
    greatfede

Comment

• Si, ma conta che HL2 l'ho preso di Martedì

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        la scheda video è la Sapphire Radeon X1950 e la ram è 2 giga ddr2 a 800 Hz con windows XP
        Allora vai tranquillo che te la caverai egregiamente
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Si, ma conta che HL2 l'ho preso di Martedì
          Allora dicono week-end ma lo lasciano a tempo indeterminato
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Allora vai tranquillo che te la caverai egregiamente
            evvai allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi

Grazie a tutti delle risposte
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

evvai allora lo scarico subito,pensavo che sul mio rottame non avrebbe mai girato decentemente ,non vedo l'ora di cambiare pc non c è la faccio più a combattere coi requisiti dei giochi

Grazie a tutti delle risposte
              Ma X1950XT o base?

Altrimenti quella sarebbe ancora adesso una signora scheda video.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ma X1950XT o base?

Altrimenti quella sarebbe ancora adesso una signora scheda video.
                si è la xt,quindi se mi dici che ancora è una buona scheda video è il processore che mi fa da tappo,no?
                mastro_lindo

Comment

si è la xt,quindi se mi dici che ancora è una buona scheda video è il processore che mi fa da tappo,no?
                  Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
                  Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
                  Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
                  Last edited by Alessandro330; 10 November 2009, 14:06.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Quella scheda video alla sua uscita era un mostro, oltre che facente parte di miei sogni proibiti.
                    Fa girare Crysis su High senza incertezze (la 512mb) e ancora oggi abbinata ad un dual core può dare tuttora delle belle soddisfazioni.
                    Comunque si il processore in questo caso è l'anello debole, ma puoi far girare al massimo qualsiasi gioco con il Source.
                    diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 e l'intel core i5
                    mastro_lindo

Comment

diciamo che quando l'ho presa l ho pagata parecchio sui 250euro e è da 512 Mb,comunque per l' anno prossimo quando cambìo pc,cambio anche la gpu e mi prendo la hd 4770 e l'intel core i5
                      Se prendi un core i5 non prendere la 4770 ma prendi una vga superiore

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Se prendi un core i5 non prendere la 4770 ma prendi una vga superiore
                        tipo 4890?
                        mastro_lindo

Comment

tipo 4890?
                          Ma anche già la 50 sarebbe del tutto soddisfacente, salvo filtri e risoluzioni estreme

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• comunque quando dovrò ordinare su internet i pezzi, apro un topic così mi aiutate voi a scegliere meglio
                            mastro_lindo

Comment

• Ironico che sia io a chiedere aiuto, ma tant'è

In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?

E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ironico che sia io a chiedere aiuto, ma tant'è

In questi giorni piglierò il 4pack di Left 4 Dead 2, ma non mi fa aggiungere i miei amici, perché non hanno comprato niente. Come farò a mandargli il gioco via Steam?

E devo comprare il pack come prodotto, e non come regalo, giusto?
                                Mai fatte robe del genere, ma penso che comunque il 4pack vada sul tuo account, una copia per te e le altre come disponibili per il regalo. Chiedo conferma a chi l'ha già fatto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X