Ma scusami, i tuoi amici hanno un account steam?. Guarda che non c'è bisogno di possedere giochi per avere un account.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa scusami, i tuoi amici hanno un account steam?. Guarda che non c'è bisogno di possedere giochi per avere un account.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa loro hanno accettato la tua richiesta?
Prova anche a farti aggiungere tu da loro.
Comunque, Sousu mi ha detto che glieli posso mandare anche con l'email, vedrò di fare così.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDevi salvarti la sottocartella steamapps.
EDIT: Pffff, la cartella è grande 51gb mi sa che li riscaricheròLast edited by Albyx; 15 November 2009, 11:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon mi trovano
Comunque, Sousu mi ha detto che glieli posso mandare anche con l'email, vedrò di fare così.
In pratica cercavo di aggiungere soul ma non me lo trova
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon mi trovano
Comunque, Sousu mi ha detto che glieli posso mandare anche con l'email, vedrò di fare così.
Comunque sì, il 4pack lo devi comprare per te e poi regali agli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioHo un dubbio:
Ho comprato Left 4 Dead scatolato e l'ho associato al mio account Steam...
Ora posso giocare anche senza avere dentro il disco?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCerto certosino.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMeno male,così posso lasciarci dentro Oblivion e non devo alzare le chiappe per prenderlo quando ho voglia di giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggioqualunque cosa registrata su Steam non abbisogna di disco inserito
Comment
Comment