Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
    Fatta eccezione per me che l'ho preso apposta per quello
    greatfede

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
      Per "disintossicarmi" da TF2 c'è voluto l'azione combinata di Mirror's Edge e Mass Effect...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • uhm...benestare da tutti, allora lo proverò, speriamo che nn mi intossico ank'io!
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
          CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
            CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
            dx9 o dx10?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              dx9 o dx10?

              DX10 purissimo
              Son veramente soddisfazioni della vita

              Comment


              • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
                CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
                Oh cavolo! L'APOCALISSE E' VICINA!!!!

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • Citando un celebre videogioco:
                  "Sono Altheix, pappamolla, lo smanettone più smanettone dell'universo degli smanettoni."

                  Comment


                  • Rieccomi qui, volevo fare 2 domande:

                    1. ho acquistato "the orange box" come detto prima ma nn sapevo che funzionasse così, cioè che puoi solo scaricare i giochi contenuti nel box, a questo punto mi chiedo: ma io o chiunque acquisti tramite steam,nn sarò/nn saremo mai proprietario/i dei giochi comprati in quanto nn abbiamo gli installer dei giochi, è così? ed è giusto che sia così?boh!

                    2. una volta finito di giocare la mod di HL, come si disinstalla? cancellando la cartella stessa in "source mods"?
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      Rieccomi qui, volevo fare 2 domande:

                      1. ho acquistato "the orange box" come detto prima ma nn sapevo che funzionasse così, cioè che puoi solo scaricare i giochi contenuti nel box, a questo punto mi chiedo: ma io o chiunque acquisti tramite steam,nn sarò/nn saremo mai proprietario/i dei giochi comprati in quanto nn abbiamo gli installer dei giochi, è così? ed è giusto che sia così?boh!

                      2. una volta finito di giocare la mod di HL, come si disinstalla? cancellando la cartella stessa in "source mods"?
                      1) Proprietari siamo proprietari della licenza a installarli sul nostro account, via Steam o copia retail o file di backup; "semplicemente" il tutto dev'essere autenticato attraverso la piattaforma. Sul giusto/sbagliato penso si possa discutere all'infinito. Diciamo che ci sono punti più o meno discutibili, ma è la natura e lo standard stesso del digital delievery... di fatto, a fornire un servizio senza limitazioni di sorta non è disposto a farlo praticamente nessuno (con la sola eccezione del glorioso GOG, che tutto sommato fa categoria a sé)

                      2) scaricata direttamente da Steam? Dovrebbe comparire nell'elenco "i miei giochi" da cui puoi eliminare i file locali. Altrimenti, dovrebbe comunque risultare in "installazione applicazioni" nel pannello di controllo di Windows

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Aggiungo che a volte le mod di HL vanno eliminate manualmente cancellando la cartella nella directory Sourcemods, quando i rimedi postati da ophi non sono consentiti.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Siccome ieri ho avviato Prey tramite Steam ed è subito partito un mega bestemmione appena caricato il menu principale (), quando ho visto che il gioco era in inglese (sono poi andato a controllare sulla pagina del negozio di Steam ed infatti http://store.steampowered.com/app/3970/... tra l'altro penso sia l'unico gioco che sia mai andato sold out su Steam ), vi lascio scritto il metodo per farlo risultare in italiano: aprite col blocco note il file preyconfig nella directory ...\steamapps\common\prey\base e modificate la stringa seta sys_lang "english" in seta sys_lang "italian". Salvate, ed avviate il gioco...


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • ciao Ophi, parli di backup del gioco e se vorrei farlo come si dovrebbe fare?
                            la mod l'ho scaricata dalla rete ma in "installazione applicazioni" nn risulta, quindi è stata scompattata direttamente nella cartella "source mods" di steam e come dice ciccio, bisogna cancellarla dalla cartella source mods.
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Siccome ieri ho avviato Prey tramite Steam ed è subito partito un mega bestemmione appena caricato il menu principale (), quando ho visto che il gioco era in inglese (sono poi andato a controllare sulla pagina del negozio di Steam ed infatti http://store.steampowered.com/app/3970/... tra l'altro penso sia l'unico gioco che sia mai andato sold out su Steam ), vi lascio scritto il metodo per farlo risultare in italiano: aprite col blocco note il file preyconfig nella directory ...\steamapps\common\prey\base e modificate la stringa seta sys_lang "english" in seta sys_lang "italian". Salvate, ed avviate il gioco...
                              Si può fare una cosa simile con Rome: Total War Gold?

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • non lo so, dovrest provare a cercare qualcosa di simile nel file config del gioco... purtroppo non ce l'ho, non posso aiutarti...


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X