Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Resistito 20 minuti
Il punteggio è bassissimo perchè mi sono beccato un bug, praticamente il moltiplicatore non saliva più ed è rimasto fermo per tutta la partita a 197 (mai successo a voi?), cazzo giurerei che sarebbe arrivato anche a 500...
Peccato...
Vabbè dai, comunque posso ritenermi soddisfatto
Resistito 20 minuti Il punteggio è bassissimo perchè mi sono beccato un bug, praticamente il moltiplicatore non saliva più ed è rimasto fermo per tutta la partita a 197 (mai successo a voi?), cazzo giurerei che sarebbe arrivato anche a 500...
Peccato...
Vabbè dai, comunque posso ritenermi soddisfatto
Se se la scusa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Giuro, se riesci a resistere 20 minuti e fare un punteggio come il mio, vuol dire che la gran parte del tempo non hai manco sparato.
O altrimenti ti sei fermato a 197 come moltiplicatori. (e ciò significa quasi evitarli)
Btw con l'achi di Just Cause 2 sono a 4/4 oggi e 12 in totale.
Last edited by greatfede; 15 December 2010, 22:18.
Scoperto il mistero: non era un bug, semplicemente prima del livello Elitè non si può superare il moltiplicatore x200
Peccato solo che l'ho sbloccato finendo quella partita, che peccato
Ciò ho perso gli occhi dietro a questo gioco. Per farlo ho dovuto sbloccare di tutto, praticamente ho iniziato con il Beat Hazard già attivo e i moltiplicatori che andavano di 5 in 5. Con 2 tracce (Gogol Bordello - Start Wearing In Purple e The Bloodhound Gang - The Bad Touch) sono riuscito a fare quasi 6M in 7 minuti. Il fatto è stato che una volta passati i 3,7M mi sono rilassato ed ho perso vite a cavolo. Ora senza l'ansia da prestazione posso giocarmelo più tranquillamente! lol
Comment