Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accattone.
    Dimmerda.
    Che da buca.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Accattone.
      Dimmerda.
      Che da buca.
      Just.
      Shut.
      The Fuck.
      Up.

(voglio bene pure a te alteoso )

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Due brani a caso dei Pink Floyd e passa la paura...
        Sconsigliatissimi, troppi intermezzi semivuoti.

Vai col metal o con la techno violenta.
        sigpic

Comment

• Resistito 20 minuti
          Il punteggio è bassissimo perchè mi sono beccato un bug, praticamente il moltiplicatore non saliva più ed è rimasto fermo per tutta la partita a 197 (mai successo a voi?), cazzo giurerei che sarebbe arrivato anche a 500...
          Peccato...
          Vabbè dai, comunque posso ritenermi soddisfatto
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Resistito 20 minuti
            Il punteggio è bassissimo perchè mi sono beccato un bug, praticamente il moltiplicatore non saliva più ed è rimasto fermo per tutta la partita a 197 (mai successo a voi?), cazzo giurerei che sarebbe arrivato anche a 500...
            Peccato...
            Vabbè dai, comunque posso ritenermi soddisfatto
            Se se la scusa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Se se la scusa.
              Giuro, se riesci a resistere 20 minuti e fare un punteggio come il mio, vuol dire che la gran parte del tempo non hai manco sparato.
              O altrimenti ti sei fermato a 197 come moltiplicatori. (e ciò significa quasi evitarli)
              Btw con l'achi di Just Cause 2 sono a 4/4 oggi e 12 in totale.
              Last edited by greatfede; 15 December 2010, 22:18.
              greatfede

Comment

• È normale mi sanguinino gli occhi e la testa stia per esplodere?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  È normale mi sanguinino gli occhi e la testa stia per esplodere?
                  Io dopo 20 minuti ero ancora sobrio
                  greatfede

Comment

• Scoperto il mistero: non era un bug, semplicemente prima del livello Elitè non si può superare il moltiplicatore x200
                    Peccato solo che l'ho sbloccato finendo quella partita, che peccato
                    greatfede

Comment

• Non è che me lo fa qualcuno che io non sono in grado ahahah?
                      Lastfm

Comment

• Ciò ho perso gli occhi dietro a questo gioco. Per farlo ho dovuto sbloccare di tutto, praticamente ho iniziato con il Beat Hazard già attivo e i moltiplicatori che andavano di 5 in 5. Con 2 tracce (Gogol Bordello - Start Wearing In Purple e The Bloodhound Gang - The Bad Touch) sono riuscito a fare quasi 6M in 7 minuti. Il fatto è stato che una volta passati i 3,7M mi sono rilassato ed ho perso vite a cavolo. Ora senza l'ansia da prestazione posso giocarmelo più tranquillamente! lol

Comment

• Consigliatissimo Just Cause 2, grafica ottima e possibilità di fare praticamente tutto.
                          greatfede

Comment

• Ma sono l'unico a cui Steam ha svalvolato? Sono giusto riuscito a vedere i giochi dei nuovi obiettivi, e mi pare che non siano scontati. Vi risulta?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma sono l'unico a cui Steam ha svalvolato? Sono giusto riuscito a vedere i giochi dei nuovi obiettivi, e mi pare che non siano scontati. Vi risulta?
                              Ogni tanto succede, ci sono delle punte di carico...
                              Due orette e si sistema.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Consigliatissimo Just Cause 2, grafica ottima e possibilità di fare praticamente tutto.
                                Quotone, capolavoro con grafica da paura per tutte le cose che gira.
                                E' divertentissimo, forse un po' vuoto nelle città, ma assolutamente consigliato.

Comment

Working...
                                X