Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Piuttosto mi è stato donato quel gioco del Potato Sack di nome aaaaaaAaaaaaAaaaaA ripetuto all'infinito. In cosa consiste? Prima l'ho provato 2 minuti ma non l'ho ancora capito bene. D: Poi è tutto in inglese e non penso di aver trovato sottotitoli o simili. D: D:
Ma asd. Comunque l'ho finito proprio ora e devo dire che è proprio bello come lo ricordavo avendo provato la demo. Voto decisamente positivo per Portal.
La frase the cake is a lie ha un qualche significato particolare?
Spoiler:
Che poi alla fine non è manco vero.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ho ripreso il portatile e ho tentato di installare Mass effect 1, ma come tempo fa non mi parte patch inclusa, ho windows 7 e ho cercato in rete dove dicevano che poteva avere a che fare coi driver, ma non ho capito in che senso, aiuto per favore
Ho ripreso il portatile e ho tentato di installare Mass effect 1, ma come tempo fa non mi parte patch inclusa, ho windows 7 e ho cercato in rete dove dicevano che poteva avere a che fare coi driver, ma non ho capito in che senso, aiuto per favore
Comment