Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se è come l'anno scorso allora siamo fottuti, per qualche strano motivo in italia non sono disponibili
    No, è disponibile, ma si pianta steam..

    (Voglio anche il 2)

    Comment


    • Ah, hanno risolto allora, bella, mi sa che me li recupero su pc

      Comment


      • Però il 2 non è raggiungibile

        Comment


        • Il 2 lo staranno mettendo ora.. Visto che non c'erano prima. Come Homecoming.

          Comment


          • a me funziona ma non mi fa vedere i premi con gli obbiettivi, e poi è lento dabbestia

            Comment


            • Ho comprato più di 15 giochi, porca troia.

              Ragazzi, ci vediamo nel 2013, a presto.. lol

              Comment


              • Che bello avere un premio che non ti viene mostrato.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                  Ho comprato più di 15 giochi, porca troia.

                  Ragazzi, ci vediamo nel 2013, a presto.. lol
                  another nerd year to come!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • lollol

                    Comment


                    • fappy new year
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                        A me non mi fa comprare Max Payne. lol
                        Ah, perchè c'è? L' ultima volta che controllai nada niente. D:
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Entrato per prendere Abe's Munch Oddysee a 5 euro (da una vita) l'ho trovato a 1.24, mi pare, così ne ho approfittato per prendere l'oddbox con la saga completa alla modesta cifra di poco più di 3 euri

                          Avrei voluto prendere anche Risen, ma sta ancora a 14 eurozzi quindi passo
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Entrato per prendere Abe's Munch Oddysee a 5 euro (da una vita) l'ho trovato a 1.24, mi pare, così ne ho approfittato per prendere l'oddbox con la saga completa alla modesta cifra di poco più di 3 euri

                            Avrei voluto prendere anche Risen, ma sta ancora a 14 eurozzi quindi passo
                            Devo caricare la dannata postepay. Oddbox a 3 euro. :Q__

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Ah, perchè c'è? L' ultima volta che controllai nada niente. D:
                              L'hanno rimesso, però voglio anche il 2.

                              Comment


                              • Sapete come si può vedere la lista dei giochi più giocati su steam?

                                P.S. Preso portal 2 (cercasi compagno per la co-op) e max payne

                                Comment

                                Working...
                                X