Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un arcade stampo Serious Sam veramente molto bello, devo trovare anche io il modo di procurarmelo

    Comment


    • Molto (ma molto) bello, senz'altro... Ma con dei cali di frame paurosi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Com'è questo Hard Reset?
        c'è anche la demo

        Comment


        • io facendo l'obiettivo di steam della trade ho vinto il primo Left 4 Dead. vista la fortuna che è capitata ad altri con sta cosa random, mi ritengo molto fortunato

          Comment


          • Sapete come funziona l'obiettivo di and yet it moves?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Sapete come funziona l'obiettivo di and yet it moves?
              http://steamtreasurehunt.wikia.com/w...ing_Objectives

              Comment


              • A qualcuno interessa "Vegas: Make it big"?

                Comment


                • Vinto il primo left 4 dead facendo l'achievment di and yet it moves

                  Qualcuno lo vuole?

                  Comment


                  • E' vero che non tutti i giochi Steam possono essere donati se fossero doppioni?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E' vero che non tutti i giochi Steam possono essere donati se fossero doppioni?
                      verissimo


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • Cheppalle, al diavolo Steam, vado di Key

                        Comment


                        • Regalatemi Fallout D:





                          Spoiler:
                          pls
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • no dai... ma che cazzo di sconti quest'anno...
                            troppo comodo fare sconti del 75-80% su giochi che costano 10 euro...
                            non pretendo uno sconto del 75% su Skyrim, anche perchè vende ancora tanto a prezzo pieno... ma gli sconti veri vanno fatto su giochi da 45-50 euro, dai. Quello di oggi su MW3 non si può vedere.

                            Finora l'unico gioco che ho comprato è stato E.Y.E., a 2,50€


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              no dai... ma che cazzo di sconti quest'anno...
                              troppo comodo fare sconti del 75-80% su giochi che costano 10 euro...
                              non pretendo uno sconto del 75% su Skyrim, anche perchè vende ancora tanto a prezzo pieno... ma gli sconti veri vanno fatto su giochi da 45-50 euro, dai. Quello di oggi su MW3 non si può vedere.

                              Finora l'unico gioco che ho comprato è stato E.Y.E., a 2,50€
                              Ma anni fa la situazione era così rosea?

                              Comment


                              • =D=D=D=D=D=D=D=D=D=D

                                3 volte i 7 carboni, 25%Valve, LEFT 4 DEAD, 50%PIRATES AND ZOMBIES MORITE TUTTI QUANTI

                                Comment

                                Working...
                                X