Mirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
Di che ti lamenti poi? Lo sa praticamente mezzo universo che tu sei uno stronzo. Persona più persona meno non fa differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
Io accetto di buon grado, e appena entro, una valanga di insulti e auguri di morte. Mi ripetono che tanto muoio nel finale, che non ce la farò. Arrivati al ponte, Chuck cade e io lo ignoro, passandoci davanti, Soul viene preso da un Hunter, e anche lui lo ignoro, Fabio da un Jockey e anche lui vede le mie spalle mentre lo lascio al suo destino. Arrivo ancora con 80 di vita all'elicottero e mi salvo. Per farmi rosikare, ci riprovano subito dopo con Dark Carnival. Ripetono, "tanto muori", "ti uccidiamo al finale". Arrivati al concerto, un tank incapacita fabio, e Soul rimane bloccato nell'orda. Io raggiungo agevolmente l'heli, e chuck, mezzo morto e sfinito si avvicina per salire. Vedo la gioia nei suoi occhi quando pensa che lo lascerò salire, ma lo devitalizzo sulla porta dell'elicottero e mi salvo.
Zodiac ftw.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE last man standing di nuovo.
Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioS enon fosse stato per il lag ci sarei stato anch'io!
Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.Last edited by ~Snake Eater; 08 December 2010, 23:45.
Comment
-
Campagna ad esperto con ciccio.
Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCampagna ad esperto con ciccio.
Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.
Piuttosto fraaaaaaaaa, traditore sei!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon te la sei cavata male, e avevi anche problemi di lag e connessione instabile. Siamo arrivati fino in fondo, il che significa che un contributo l'hai dato.
Piuttosto fraaaaaaaaa, traditore sei!
Io tifavo per il charger che lo ha sfiorato all'ultimo metro
Piuttosto ho messo la password alla rete.
Credo fosse per colpa dei vicini che si attaccano che mi fanno balzare il ping da 38 a 826 nel giro di 10 secondi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCredo di odiare i Charger.
Comment
Comment