Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Mirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
      Su quello ci rosico ancora adesso.

Di che ti lamenti poi? Lo sa praticamente mezzo universo che tu sei uno stronzo. Persona più persona meno non fa differenza.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Fabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
        Io accetto di buon grado, e appena entro, una valanga di insulti e auguri di morte. Mi ripetono che tanto muoio nel finale, che non ce la farò. Arrivati al ponte, Chuck cade e io lo ignoro, passandoci davanti, Soul viene preso da un Hunter, e anche lui lo ignoro, Fabio da un Jockey e anche lui vede le mie spalle mentre lo lascio al suo destino. Arrivo ancora con 80 di vita all'elicottero e mi salvo. Per farmi rosikare, ci riprovano subito dopo con Dark Carnival. Ripetono, "tanto muori", "ti uccidiamo al finale". Arrivati al concerto, un tank incapacita fabio, e Soul rimane bloccato nell'orda. Io raggiungo agevolmente l'heli, e chuck, mezzo morto e sfinito si avvicina per salire. Vedo la gioia nei suoi occhi quando pensa che lo lascerò salire, ma lo devitalizzo sulla porta dell'elicottero e mi salvo.

Zodiac ftw.
        OMG, che own
        greatfede

Comment

• Prima o poi finirò una campagna
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• E last man standing di nuovo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              E last man standing di nuovo.
              S enon fosse stato per il lag ci sarei stato anch'io!
              Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Libero, finalmente libero

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  S enon fosse stato per il lag ci sarei stato anch'io!
                  Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.
                  Beh, il finale di Dark Carnival è stronzo.. quasi sempre il Director ti spawna un tank di fronte all'elicottero, infatti Soul è stato inculato per quello ed io me la sono salvata perché gli ho fatto fare il giro lol
                  Last edited by ~Snake Eater; 08 December 2010, 23:45.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Campagna ad esperto con ciccio.
                    Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Campagna ad esperto con ciccio.
                      Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.
                      Non te la sei cavata male, e avevi anche problemi di lag e connessione instabile. Siamo arrivati fino in fondo, il che significa che un contributo l'hai dato.
                      Piuttosto fraaaaaaaaa, traditore sei!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Credo di odiare i Charger.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Io di più

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Non te la sei cavata male, e avevi anche problemi di lag e connessione instabile. Siamo arrivati fino in fondo, il che significa che un contributo l'hai dato.
                            Piuttosto fraaaaaaaaa, traditore sei!
                            Disgraziato ci ha illuso ahahahah.
                            Io tifavo per il charger che lo ha sfiorato all'ultimo metro
                            Piuttosto ho messo la password alla rete.
                            Credo fosse per colpa dei vicini che si attaccano che mi fanno balzare il ping da 38 a 826 nel giro di 10 secondi.
                            Lastfm

Comment

• Domani ti testo per bene, sìsì.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Credo di odiare i Charger.
                                E i cari vecchi hunter?

Comment

Working...
                                X