Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??

Comment

• Il signor Mirmidon è stato tanto gentile da aiutarmi a rushare Diablo III a Incubo :3

Ora si passa ad Abisso, ho comprato nuova roba sull'asta prima di staccare. Sono vicino al livello 52
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Sono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato
          http://www.youtube.com/watch?v=CZ2M_vi8Yww
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Chi non ha giocato Metal Gear Solid 4 non apra lo spoiler
            Last edited by Drebin; 25 August 2012, 02:31.
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Il signor Mirmidon è stato tanto gentile da aiutarmi a rushare Diablo III a Incubo :3

Ora si passa ad Abisso, ho comprato nuova roba sull'asta prima di staccare. Sono vicino al livello 52
              Big rush. in 1 ora abbiam fatto metà atto IV ad incubo e metà atto I ad abisso. lol

Comment

Sono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato
                Forse in inverno riuscirai a giocare per 30 minuti
                Sotto il portatile usi una base ventilata? Non risolve la situazione ma può sempre aiutare.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  quanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
                  La flashlight devi prima equipaggiarla. Ad ogni modo cerca di non giocare nei server notturni, sennò sì che sembra impossibile.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  A fan, that's the way.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Il problema è che a marzo, quando lo iniziai, riuscivo a giocare anche per due ore senza problemi, a questo punto credo che quelle sessioni di gioco abbiano fatto danni, speriamo che il portatile fonda prima della scadenza della garanzia Comunque voglio sentitamente ringraziare Bethesda per aver contribuito sensibilmente all'immane vaccata che ho fatto, dato che la versione PS3 che avevo preso, era ingiocabile per la questione "rallenty" e quella XBOX aveva il problema delle texture in bassa risoluzione, voi direte che ci sono le patch, peccato che le mie console non siano collegate in rete, quindi me la sono pijata nder.....Morale della favola, non prenderò mai più un gioco Bethesda al day one
                    Drebin_eye

Comment

• Dark Souls. Non fosse che è ottimizzato col culo sarebbe ottimo.

Comment

Il problema è che a marzo, quando lo iniziai, riuscivo a giocare anche per due ore senza problemi, a questo punto credo che quelle sessioni di gioco abbiano fatto danni, speriamo che il portatile fonda prima della scadenza della garanzia Comunque voglio sentitamente ringraziare Bethesda per aver contribuito sensibilmente all'immane vaccata che ho fatto, dato che la versione PS3 che avevo preso, era ingiocabile per la questione "rallenty" e quella XBOX aveva il problema delle texture in bassa risoluzione, voi direte che ci sono le patch, peccato che le mie console non siano collegate in rete, quindi me la sono pijata nder.....Morale della favola, non prenderò mai più un gioco Bethesda al day one
                        E' una cosa che ho imparato anche io a mie spese. Per poterci giocare oltre tutte le difficoltà che ho avuto ho dovuto aspettare ad Aprile\Maggio, quando erano uscite tutte le patch

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Dark Souls. Non fosse che è ottimizzato col culo sarebbe ottimo.
                          Il mio probabile prossimo acquisto

Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
                          Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            quanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
                            Devi metterla al posto della pistola e accenderla con L, se ben ricordo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Devi metterla al posto della pistola e accenderla con L, se ben ricordo.
                              per equipaggiarla c'ero arrivato, per accenderla non sapevo come fare, proverò con L

Comment

• Oggi ho installato Arctic Combat, un Tactical Shooter f2p davvero niente male. E' stato rilasciato il 23 Agosto e sarà disponibile (la beta version) fino al 2 Settembre. E' un po' di tutto questo gioco. Ricorda Alliance of Valiants Arms, Operation 7 e Counter Strike. Spero rilasceranno a breve il gioco.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X