Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finito Breath of Death VII, adesso sotto con Cthulu Saves the World
"Bovinator: hopes to rule California one day". <3
Se riesci a cogliere anche solo meno della metà delle citazioni delle quali è imbottito, si tratterà probabilmente dell'RPG occidentale più comico che tu abbia mai visto.
proseguo Homefront: odio esprimermi in anticipo su giochi non ancora finiti (e considerando la durata effettiva del titolo, la dice lunga il fatto che l'abbia iniziato e non ancora finito. ..), ma credetemi, è veramente difficile andare avanti senza rimanere sbigottiti della pochezza e approssimazione che si percepisce nello sviluppo. Avevo letto la recensione "bruttina" di GS augurandomi che il giudizio fosse in parte inficiato dalla pretenziosità delle attese, ma mi sbagliavo, e tanto anche. Mi riservo qualcosa di più approfondito al termine, ma già adesso potrei fare una lista di aspetti decisamente negativi, e se dovessi valutarlo oggi per quanto mi riguarda al 6 non ci arriverebbe nemmeno per sogno .. Mai come in questo caso posso dirmi Lieto di averlo acquistarlo a 9€
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Finita la campagna di Starcraft II. Un capolavoro. Penso che anche solo in single player Starcraft II se ne uscirebbe a testa alta senza dover aggiungere nient'altro, ma il multiplayer lo rende semplicemente l'RTS definitivo. Attendo Heart of the Swarm per vedere come andrà avanti la storia
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Finito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terrà buono fino a che non avrò Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...
Finito anch'io la campagna di SC2, ora posso buttarmi sul multiplayer e su X-Com Ufo Defence (gioco invecchiato molto bene, e che mi terrà buono fino a che non avrò Windows 7 e X-Com Enemy Unknow...).
Probabilmente mi aspetta anche qualche giretto a Black Mesa...
Unisciti a noi nel multy, siamo io, Roscio e Altheo solitamente, possiamo divertirci parecchio nei 4v4
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment