Appena capite che non si va sotto torre senza creep davanti, che 1v5 non è un buon team fight e che non si comprano solo salve e clarity sicuro. (Zodiac con 5 pozze era qualcosa di straordinario ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon ho capito l'ultimo punto.
Comment
-
Ci sono pure io per qualche serata.
Anche a me i bot a easy mi hanno distrutto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa no, c'è Mirmi che è pr0, ci dice cosa dobbiamo fare, fa tutto lui. Io mi limito a morire e a fare qualche rara e dignitosa kill.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMerito del maestro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPositivamente o negativamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ il capolavoro Telltale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPotrei aggiungermi pure io alla partita tra nabbi .
Comment
-
the witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la tramaSpoiler:ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiothe witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la tramaSpoiler:ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
Attento a Letho, i modi migliori per affrontarlo sono Yrden accompagnato da 20984349 capriole al secondo, prendilo alle spalle dopo un Aard e se nel frattempo riesci ad avere Quen attivo sei a cavallo. Il combattimento può sembrare impossibile a prima vista ma non è impossibile come sembra in realtàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment