Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena capite che non si va sotto torre senza creep davanti, che 1v5 non è un buon team fight e che non si comprano solo salve e clarity sicuro. (Zodiac con 5 pozze era qualcosa di straordinario ).

Comment

• Non ho capito l'ultimo punto.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Non ho capito l'ultimo punto.
        Non ha alcun senso comprare 10 pozioni di cura e 10 di mana. (come faceva zodiac).

Comment

• Giusto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ci sono pure io per qualche serata.

Anche a me i bot a easy mi hanno distrutto.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Potrei aggiungermi pure io alla partita tra nabbi .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ma no, c'è Mirmi che è pr0, ci dice cosa dobbiamo fare, fa tutto lui. Io mi limito a morire e a fare qualche rara e dignitosa kill.
                Merito del maestro
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Merito del maestro
                  E che maestro signori.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Positivamente o negativamente?
                    È il capolavoro Telltale.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      È il capolavoro Telltale.
                      Mio sto natale allora.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Potrei aggiungermi pure io alla partita tra nabbi .
                        pure io, basta che mi insegnate a giocare perchè non so proprio nulla

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Juggernaut e Sniper son fantastici.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Snake ultimo e penultimo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• the witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la trama
                              Spoiler:
                              ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
                              Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                the witcher 2,credo al punto dove si fa la scelta che ti cambia la trama
                                Spoiler:
                                ho raggiunyo letho con iorveth prigioniero,alla fine della scena ho aiutato roche,anche se con mille dubbi,va be,tanto lo rigiocherò;e chi si aspettava che poi dovevo ritrovarmi a combattere con quella bestia subito dopo!?geralt non lo avevo ancora potenziato molto perche non mi stava servendo,e mo mi ritrovo a combattere col ciccione quasi senza potenziamenti,e mi sta aprendo il culo.Mi sa che oggi dovro mettere a livello facile per fare quel pezzo.
                                Poi ho fatto il pezzo dove triss e geralt intrallazzano nella grotta sotterranea degli elfi,bellissima scena,qundo arrivano gli scoiattoli sopra di loro mi sono pisciato dal ridere
                                Geralt porcellone. Comunque hai ancora tempo per scegliere con chi dei due andare. Tieni conto che la via di Iorveth è un pò più superficiale nella spiegazione di alcune cose ma è forse quella più spettacolare. Quella di Roche spiega più cose riguardo certi avvenimenti e in generale è un pò più riflessiva.

Attento a Letho, i modi migliori per affrontarlo sono Yrden accompagnato da 20984349 capriole al secondo, prendilo alle spalle dopo un Aard e se nel frattempo riesci ad avere Quen attivo sei a cavallo. Il combattimento può sembrare impossibile a prima vista ma non è impossibile come sembra in realtà
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X