Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando anche io.
    Mi va ad un framerate indecente (scheda nvidia GT540M), però ho troppa voglia di proseguire.
    Non mi aspettavo di avere questa difficoltà tecnica.
    condividiamo la stessa scheda video, comincia ad arrancare pure la mia

Comment

• In Tomb Raider ha retto abbastanza bene i settaggi medi, qui pure con quelli molto bassi scatta, boh .
      Stavo quasi pensando di cambiarla, è fattibile in un portatile? .
      last fm

Comment

• hai per caso oltre alla scheda video normale una vga integrata ?? perchè a me è successo in shadow warrior che non rilevava la gt540 ma solo la vga integrata e quindi utilizzava quella e faceva schifo...

Comment

• Sì, ho anche una integrata. Come si fa a sapere quale sta usando? Ci avevo pensato anche io che il problema potesse essere quello perchè davvero va da schifo.

Edit: aggiornati i driver, ora gioco fluidamente ad high, è partita la GT540M .
          Last edited by Jojo10; 12 December 2013, 23:08.
          last fm

Comment

• E cosi completo anche defiance (dopo blood omen 2 e i soul reaver), telecamera di merda a parte è brutto sapere che non finirà

Comment

• La telecamera di quel gioco è stata programmata da un sadico
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                La telecamera di quel gioco è stata programmata da un coglione
                Scusa ma l'affermazione era da sistemare. Pure per un sadico è troppo.

Comment

• Sinceramente nemmeno il più cerebroleso tra i programmatori amatoriali si inventerebbe una telecamera del genere, soprattutto se il gioco possiede sezioni platform

Comment

• 'Orco giuda che figo non è il Reverse Merman.

EDIT: Incominciato il primo Soul Reaver, LoK è una saga che volevo recuperarmi da tempo. Della trama del primo Blood Omen ho solo un'infarinatura, so come inizia e come finisce 'nzomma, spero basti per godersi appieno la saga.
                    Last edited by TOB; 21 December 2013, 21:32.

Comment

• Quarto capitolo di Remember Me. Davvero una sorpresa, non tanto per il gameplay, sistema di combattimento abbastanza monotono anche se con nemici abbastanza vari e un sistema di platform molto guidato, ma per lo stile futuristico del mondo di gioco e con scelte stilistiche visive veramente soddisfacenti. La trama poi sta diventando interessante, spero in colpi di scena non banali.

Comment

• in the witcher 1 e 2 ci sono ragni ?? perchè vorrei comprarli ma soffro di aracnofobia e non riesco a giocarci se ci sono

Comment

• Uhm nel primo mi sembra di no, nel 2 ci sono dei mostri che ricordano ragni (le Endraghe), ma non lo sono, fai te
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma zitto che ti piace un sacco farti del male con Broodmother.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma zitto che ti piace un sacco farti del male con Broodmother.
                              un conto è vederla dall'alto, un conto da vicino

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Uhm nel primo mi sembra di no, nel 2 ci sono dei mostri che ricordano ragni (le Endraghe), ma non lo sono, fai te
                              se non sono ragni veri e propri non ho problemi

Comment

• Gioca a System Shock 2
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X