Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Sì, ho anche una integrata. Come si fa a sapere quale sta usando? Ci avevo pensato anche io che il problema potesse essere quello perchè davvero va da schifo.
Edit: aggiornati i driver, ora gioco fluidamente ad high, è partita la GT540M .Last edited by Jojo10; 12 December 2013, 23:08.
Comment
-
La telecamera di quel gioco è stata programmata da un sadicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLa telecamera di quel gioco è stata programmata da un coglione
Comment
-
'Orco giuda che figo non è il Reverse Merman.
EDIT: Incominciato il primo Soul Reaver, LoK è una saga che volevo recuperarmi da tempo. Della trama del primo Blood Omen ho solo un'infarinatura, so come inizia e come finisce 'nzomma, spero basti per godersi appieno la saga.Last edited by TOB; 21 December 2013, 21:32.
Comment
-
Quarto capitolo di Remember Me. Davvero una sorpresa, non tanto per il gameplay, sistema di combattimento abbastanza monotono anche se con nemici abbastanza vari e un sistema di platform molto guidato, ma per lo stile futuristico del mondo di gioco e con scelte stilistiche visive veramente soddisfacenti. La trama poi sta diventando interessante, spero in colpi di scena non banali.
Comment
-
Uhm nel primo mi sembra di no, nel 2 ci sono dei mostri che ricordano ragni (le Endraghe), ma non lo sono, fai teDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa zitto che ti piace un sacco farti del male con Broodmother.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUhm nel primo mi sembra di no, nel 2 ci sono dei mostri che ricordano ragni (le Endraghe), ma non lo sono, fai te
Comment
Comment