Non so come, ma ad un tentativo successivo sono riuscito ad installarlo normalmente senza dover fare nulla di particolare! Alla fine ho dovuto scaricare la patch 1.4 per poter giocare con la grafica al massimo, altrimenti gli ambienti erano pieni di bug.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioMa dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioMa dopo che uno si gioca appieno Dragon Age: Origins, quant' è deludente il secondo capitolo..?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sulla virata action del gameplay ti do ragione però una cosa che mi è piaciuta molto nel primo capitolo è il fatto di dover mettere sempre pausa ad ogni scontro, altrimenti ti morivano tutti come niente, specialmente nelle prime fasi di gioco. Ora vado proprio all'arrembaggio, non metto in pausa, combatto con il mago in prima fila e non uso pozioni... Per quanto rigarda la trama, il primo mi è abbastanza piaciuto. Magari hai ragione tu, nel secondo è più bella, però sono già alle 4-5 ore di gioco e non è successo nulla... Altre cose che mi hanno fatto storcere il naso: le magie non provocano danno agli alleati, per carità molto più comodo però un pò meno realistico, e le icone dei personaggi, quei quadratini osceni con relative barre di vita e mana. (ma questa è una cazzata lo so). Ovviamente sono tutti pareri personali
Comment
-
Non parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSto cercando di fare una run decente su Risk of Rain, con scarso successosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon parlo di bellezza, ma di presenza. Inoltre nel primo la trama è il minimo indispensabile della trama fantasy classica. Ah e il fuoco amico si inserisce aumentando la difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo ho sbloccato tutte le classi. Il segreto è arrivare al terzo mondo sperando sia quello acquatico, andare in alto a destra e uccidere l'Akrid così da sbloccarlo. Una volta sbloccato scegli lui ed è EZ.sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment