Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ok, fail abbondantissimo mio, ho giocato il primo capitolo di 5
    epico
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• axxell vieni anche tu su tera?
      Dewyz81

Comment

• guarda, mi piacerebbe pure, ma è un periodo in cui non sono in grado di garantire presenza ed orari, per cui per correttezza preferisco declinare, almeno per il momento. Grazie dell'invito comunque ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Due palle Alan Wake. Voglio solo andare avanti e vedere come finisce, perché ci devono essere delle parti scazzatissime in cui bisogna pure fare qualcosa?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E fu così che i primi improperi partirono con Dark Souls.

Comment

• Non è un gioco difficile.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Difficile no, bastardo si

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  E fu così che i primi improperi partirono con Dark Souls.
                  Armati di pazienza
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Appena arrivata la Sherlock Holmes anthology!!!
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ho incominciato Dead Rising 2, ma non riesco a capire come fare per liberarmi dalla morsa degli zombie quando ti assalgono. Schiaccio destra e sinistra sul mouse come indicato sullo schermo, ma il più delle volte non riesco a liberarmi e mi fanno fuori.
                      sigpic

Comment

• Resident Evil 6
                        inizio con Ada .. non mista piacendo granchè, per il momento .. ma chi ha settato la telecamera che si era bevuto ?
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          rofl, finito pure io giusto ieri.
                          L'ho trovato assai banale se devo essere sincero, nonchè caro, 7.50 euro (in offerta, sennò erano 20) per 2.5 ore scarse di gioco.
                          Scelte morali ovvie e prevedibili, considererò magari il secondo in vista di un'offerta ma per il momento non sono stato colpito.
                          io l avevo preso con un humble bundle a circa 4 euro per tutta l stagione
                          l' ho finito ieri, mi è piaciuto moltissimo , non è perfetto ma è una delle avventure grafiche piu coinvolgenti che abbia mai giocato .

Ora inizio le espansioni di gta 4 che non le ho mai fatte
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• quella telecamera così fuori posto mi ha fatto odiare il gioco.

Finito Hard Reset, non mi è piaciuto tanto, ambientazione monotona e gameplay troppo classico, poi il personaggio era troppo impedito nei movimenti, molto meglio Shadow Warrior

Comment

• .. e vogliamo parlare del demenziale sistema di salvataggio e caricamento ? o della gestione penosa dell'inventario ? Il prossimo che mi parla male di RE 5 lo meno .. boh, non ho parole ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Io sono ancora shockato dalla demo, cioè due tasti da premere contemporaneamente per andare in copertura, chi si è inventato una scemenza del genere? CHI??

Comment

Working...
                                X