Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda, mi piacerebbe pure, ma è un periodo in cui non sono in grado di garantire presenza ed orari, per cui per correttezza preferisco declinare, almeno per il momento. Grazie dell'invito comunque ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Due palle Alan Wake. Voglio solo andare avanti e vedere come finisce, perché ci devono essere delle parti scazzatissime in cui bisogna pure fare qualcosa?
Ho incominciato Dead Rising 2, ma non riesco a capire come fare per liberarmi dalla morsa degli zombie quando ti assalgono. Schiaccio destra e sinistra sul mouse come indicato sullo schermo, ma il più delle volte non riesco a liberarmi e mi fanno fuori.
rofl, finito pure io giusto ieri.
L'ho trovato assai banale se devo essere sincero, nonchè caro, 7.50 euro (in offerta, sennò erano 20) per 2.5 ore scarse di gioco.
Scelte morali ovvie e prevedibili, considererò magari il secondo in vista di un'offerta ma per il momento non sono stato colpito.
io l avevo preso con un humble bundle a circa 4 euro per tutta l stagione
l' ho finito ieri, mi è piaciuto moltissimo , non è perfetto ma è una delle avventure grafiche piu coinvolgenti che abbia mai giocato .
Ora inizio le espansioni di gta 4 che non le ho mai fatte
quella telecamera così fuori posto mi ha fatto odiare il gioco.
Finito Hard Reset, non mi è piaciuto tanto, ambientazione monotona e gameplay troppo classico, poi il personaggio era troppo impedito nei movimenti, molto meglio Shadow Warrior
.. e vogliamo parlare del demenziale sistema di salvataggio e caricamento ? o della gestione penosa dell'inventario ? Il prossimo che mi parla male di RE 5 lo meno .. boh, non ho parole ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Io sono ancora shockato dalla demo, cioè due tasti da premere contemporaneamente per andare in copertura, chi si è inventato una scemenza del genere? CHI??
Comment