misticamente il catania di fm 2010 è forte come il barcellona della stessa versione. non riesco a prevalere con il napoli...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dannata droga chiamata Football Manager.
Sono a fine Gennaio. Partita con Milan, Barcelona e Barletta (C1/B).
Pronosticate rispettivamente 2a, 1a e 11sima.
Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.
Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.
Al Barletta ho preso qualche giocatore consigliato dagli osservatori.
Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDannata droga chiamata Football Manager.
Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.
Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.
Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquale versione?
Comment
-
Domanda sulla trama di Halo 2
Spoiler:Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondeteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLiscio. Ho scaricato solo un database per i trasferimenti, ma non credo valga come patch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono intendevo l'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioL'avevo immaginato, ma poi ho pensato che ci arrivavi a vedere la tag di xfire
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDomanda sulla trama di Halo 2
Spoiler:Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper capire molte cose devi leggerti i libri, nei giochi la trama viene sempre liquidata velocemente...
Nei giochi quello che c'è da sapere viene detto.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDomanda sulla trama di Halo 2
Spoiler:Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
Ogni anello ha un raggio d'azione inferiore alla grandezza della galassia e quindi per coprirla tutta (o quasi) ce ne son più d'uno.
Gli umani sono visti come impuri e per poter compiere il grande viaggio bisogna sterminarli.
Sull'origine dei flood non si sa molto.
Nei libri (ma sinceramente non darei molto peso a quei libri che parlano di umani tecnologicamente avanzati nemici dei precursori) si parla di come siano stati trovati poco oltre i confini della galassia ma sulla loro patria originaria non si sa nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDannata droga chiamata Football Manager.
Ho vinto 2 campionati, Milan e Barcelona, più una coppa nazionale spagnola. Ah e un po' di pattume che si gioca all'inizio della stagione, mondiale per club incluso.
In Champions il Real mi ha fatto fuori Milan ai quarti e Barca in semifinale.
Col Barletta finale disastroso con 6 partite senza vittorie. Finito 6o a 1 punto dai playoff (5o posto) e a 4 punti dal secondo posto.
Comment
-
intenzionato a colmare alcune mie importanti lacune, sto cercando di recuperare i primi Halo, ovviamente per PC, se possibile nuovo (non facilissimo) .. qualcuno di voi sa per caso se ci siano problemi di compatibilità con Windows 7 ? I Silent Hill e Resident Evil, avete qualche indirizzo dove poterli recuperare, anche usati, a parte il solito eBay dove comunque cercherò ? Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere ..
edit:
comunque proseguo nella mia rivisitazione del primo Mass Effect (da zero, perchè su questo PC non avevo salvataggi). Questo gioco è la prova provata che un comparto tecnico "datato", piuttosto che un difetto possa talvolta rappresentare un valore aggiunto, tanto che, a parte la fastidiosa inadattabilità dello schermo, se mai dovessero farne una riedizione sarebbe un sacrilegio aggiornarne la grafica. Atmosfera immensa, corroborata da un sonoro adeguato al contesto e dalle musiche elettroniche quasi minimali (mi ero dimenticato le chicche in tenore Zen su Noveria, per di più con l'acqua delle fontane in sottofondo), trovo affascinanti i grandi ambienti spogli ed essenziali, il contrario della ridondanza a volte superflua a cui siamo abituati. Qualche volta la limitatezza dei mezzi ha i suoi vantaggi.
E la Missione alla "Vetta 15" ? Parliamone .. struttura a tunnel claustrofobici dal primo Alien (praticamente citato), il ghiaccio fuori e sotto le scarpe che trasmette la sensazione dell'isolamento e dell'ostilità ambientale, voce dell'Iv perfetta (altro che la versione umanizzata delle ultime "Avina"), design, palette cromatica e sonoro in tenore con la migliore fantascienza anni '70, davvero splendida ..
(p.s. : per la prima volta ho salvato la regina Rachni .. ma quanto si è incazzata Ashley )Last edited by Axxell; 30 April 2012, 09:48.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment