Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Finito la seconda stagione a Football Manager. Stagione esaltante.
Al Barca ho vinto la supercoppa spagnola, il campionato e la Champions, in finale con il Porto che hanno fatto troppo forte.
Al Barletta in C1 en plein con Coppa Italia di C, campionato C1/B e supercoppa...
Solo al Milan è stata una stagione lineare con la Coppa Italia. Secondo in campionato e semifinali di champions, sempre contro il Porto.
Ah, la Roma è in Serie B e ci giocherò contro con il BarlettaLast edited by ObsCorey89; 11 May 2012, 16:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl secondo. Per il terzo aspetterò ancora qualche anno.
Spoiler:fatti immediatamente la missione lealtà, altrimenti la perdiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiote lo chiedevo per avvisarti di una cosa, se già non lo sapessi:
Spoiler:fatti immediatamente la missione lealtà, altrimenti la perdisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotroppo figo minecraft, adesso come in passato
questa è un'allegra famigliola di gatti giganti ( ) che credo siano ghepardi. non ho letto sugli aggiornamenti
Spoiler:
questo invece è il deserto vicino casa. credo che creerò una bella piscinetta gigante su questo bel deserto
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioperò dopo un po' a giocarci da solo mi vien la depressione..
Comment
-
L'ordine di Diablo III è passato a "Spedito", lunedì penso lo avrò già anche se sarà impossibile giocarci immaginoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Diablo 3 <3 Purtroppo devo aspettare a domani per giocarciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDiablo 3 <3 Purtroppo devo aspettare a domani per giocarci
Comment
-
Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
Epica la sequenza successiva, comunque.Last edited by Black Ghost; 14 May 2012, 21:47.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegadesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPrima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment