Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ME ? 3 o 2 ?
    Il secondo. Per il terzo aspetterò ancora qualche anno.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito la seconda stagione a Football Manager. Stagione esaltante.

Al Barca ho vinto la supercoppa spagnola, il campionato e la Champions, in finale con il Porto che hanno fatto troppo forte.

Al Barletta in C1 en plein con Coppa Italia di C, campionato C1/B e supercoppa...

Solo al Milan è stata una stagione lineare con la Coppa Italia. Secondo in campionato e semifinali di champions, sempre contro il Porto.

Ah, la Roma è in Serie B e ci giocherò contro con il Barletta
      Last edited by ObsCorey89; 11 May 2012, 16:17.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Il secondo. Per il terzo aspetterò ancora qualche anno.
        te lo chiedevo per avvisarti di una cosa, se già non lo sapessi:
        Spoiler:
        fatti immediatamente la missione lealtà, altrimenti la perdi
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          te lo chiedevo per avvisarti di una cosa, se già non lo sapessi:
          Spoiler:
          fatti immediatamente la missione lealtà, altrimenti la perdi
          Tranquillo, sono intenzionato a finirlo nel migliore dei modi. Per questo cambio slot ogni dieci salvataggi.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• troppo figo minecraft, adesso come in passato

questa è un'allegra famigliola di gatti giganti ( ) che credo siano ghepardi. non ho letto sugli aggiornamenti
            Spoiler:

questo invece è il deserto vicino casa. credo che creerò una bella piscinetta gigante su questo bel deserto
            Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              troppo figo minecraft, adesso come in passato

questa è un'allegra famigliola di gatti giganti ( ) che credo siano ghepardi. non ho letto sugli aggiornamenti
              Spoiler:

questo invece è il deserto vicino casa. credo che creerò una bella piscinetta gigante su questo bel deserto
              Spoiler:
              però dopo un po' a giocarci da solo mi vien la depressione..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                però dopo un po' a giocarci da solo mi vien la depressione..
                vero. l'essenziale è avere sempre uno scopo, perché dopo averlo raggiunto, o aver failato alla grande, i giochi si chiudono

sigpic

Comment

• L'ordine di Diablo III è passato a "Spedito", lunedì penso lo avrò già anche se sarà impossibile giocarci immagino
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finita la main di Arkham City. Gioco epico, uno dei capolavori della generazione.
                    Ora mi dedico alle ultime subquest e agli enigmi rimanenti, le sfide invece non le farò tutte, mi limiterò a completare quelle stealth di Nightwing e Batman.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Diablo 3 <3 Purtroppo devo aspettare a domani per giocarci
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Diablo 3 <3 Purtroppo devo aspettare a domani per giocarci
                        Io dovrò aspettare altre 19 ore prima di averlo. Dannata scuola. D:

Comment

• Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.

Epica la sequenza successiva, comunque.
                          Last edited by Black Ghost; 14 May 2012, 21:47.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma non ci credo. Sia che decida di distruggere gli eretici sia che decida di convertirli, non riesco comunque ad interagire come si deve nello scontro tra Tali e Legion.
                            Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Bisogna avere un altissimo livello Paragon o Renegade
                              Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Prima di iniziare la missione ero sulla soglia dell'ultimo tratto di rinnegato, ma anche ricevendo i trenta punti per la distruzione, non succede nulla.
                                Non saprei dirti, prima di quel punto avevo già la barra Paragon al massimo da un pò. Hai un salvataggio precedente ? Hai avuto lo stesso problema con Jack e Miranda ?

Comment

Working...
                                X