Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nota che la main quest puoi anche non cagarla, i punti forti del gioco sono ben altri.
    Io non ne ho trovati...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Nota che la main quest puoi anche non cagarla, i punti forti del gioco sono ben altri.
      allora puoi essere tu il volenteroso che mi aiuterà

sigpic

Comment

• Vai alla città imperiale e partecipa all'arena, ti farà perdere un po' di tempo

Comment

• The Witcher 2, capitolo II.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Io non ne ho trovati...
            Io ne ho trovati troppi, Oblivion è il detto "il troppo stroppia" in campo videoludico
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Dannato gioco, sono infangato da ore alla ricerca di un anello e ora scopro che non l'ho ricevuto per via di un bug, mah.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• E fu così che Gothic 2 raggiunse e superò Gothic 3 nella tag di xfire Sto provando a fare tutte le missioni secondarie di New World, priima di tornare nella Valle delle miniere, anche se mi sto lentamente trasformando in un Power Ranger

Capitolo 1

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Capitolo 2

Spoiler:

Capitolo 3

Spoiler:

ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Provati alcuni giochi con il nuovo settaggio, bellissimi da vedere Crysis e Metro, Call of Pripyat me lo aspettavo mostruoso a livello tecnico, quando invece è praticamente Shadow of Chernobyl con qualche texture in più, comunque mi sa che inizio seriamente quest'ultimo

Comment

• Classica sessione di gioco su BF3.
                    Stragi in volo con il Viper "Super Cobra" (con un inglese che mi dice "I like your style man!") e in fanteria con la piccola ma letale P90.
                    L'aggiornamento ha risolto alcuni problemi, come lo strapotere delle munizioni a frammentazione, ma ne restano ancora diversi. Prima fra tutti la VOIP.

EDIT: mi sono accorto ora di averlo scritto qua e non in console games. xD Va bè.
                    Last edited by Archie Hicox; 04 December 2011, 19:45.

Comment

• Ho quasi finito il capitolo 2 di Witcher.
                      Nella palude ho trovato una spada d'acciaio davvero ottima - anche se per ottenerla ho dovuto uccidere una quantità immonda di viverne -, qualcuno sa quando potrò ottenere una spada d'argento di un certo livello?
                      Ho provato a forgiare una spada con 3 meteoriti blu, ma è decisamente meno potente di quella che ho ora (il fabbro me le valuta rispettivamente 600 e 1500).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Per la spada non so dirti, ma voglio complimentarmi con te, se non hai mollato con il capitolo 2 che è il più noioso (e in parte il 3, ma penso che tu non sia un tipo da lasciare giochi in sospeso, comunque in ogni caso non mollare ) potrai godere tutta la qualità di questo giocone.
                        Tieni duro mi raccomando
                        greatfede

Comment

• Oggi mega strazzata di warcraft 3 in lan a 3.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Per la spada non so dirti, ma voglio complimentarmi con te, se non hai mollato con il capitolo 2 che è il più noioso (e in parte il 3, ma penso che tu non sia un tipo da lasciare giochi in sospeso, comunque in ogni caso non mollare ) potrai godere tutta la qualità di questo giocone.
                            Tieni duro mi raccomando
                            Figurati se mollo dopo quasi 30 ore di gioco

Per la spada mi ha già risposto Soul, vorrà dire che me la farò bastare per ora.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• eh si the witcher bel gioco mananggia ai cali di frame rate sul mio pc portatile senno ho un amico che me lo presta . sto per prendere CSS minecraft e magicka :P
                              THE DARKNESS

Comment

• Se ci tieni alla sanità mentale non prendere CSS

Comment

Working...
                                X