Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNota che la main quest puoi anche non cagarla, i punti forti del gioco sono ben altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non ne ho trovati...
Comment
-
E fu così che Gothic 2 raggiunse e superò Gothic 3 nella tag di xfire Sto provando a fare tutte le missioni secondarie di New World, priima di tornare nella Valle delle miniere, anche se mi sto lentamente trasformando in un Power Ranger
Capitolo 1
Spoiler:
Capitolo 2
Spoiler:
Capitolo 3
Spoiler:
Comment
-
Provati alcuni giochi con il nuovo settaggio, bellissimi da vedere Crysis e Metro, Call of Pripyat me lo aspettavo mostruoso a livello tecnico, quando invece è praticamente Shadow of Chernobyl con qualche texture in più, comunque mi sa che inizio seriamente quest'ultimo
Comment
-
Classica sessione di gioco su BF3.
Stragi in volo con il Viper "Super Cobra" (con un inglese che mi dice "I like your style man!") e in fanteria con la piccola ma letale P90.
L'aggiornamento ha risolto alcuni problemi, come lo strapotere delle munizioni a frammentazione, ma ne restano ancora diversi. Prima fra tutti la VOIP.
EDIT: mi sono accorto ora di averlo scritto qua e non in console games. xD Va bè.Last edited by Archie Hicox; 04 December 2011, 19:45.
Comment
-
Ho quasi finito il capitolo 2 di Witcher.
Nella palude ho trovato una spada d'acciaio davvero ottima - anche se per ottenerla ho dovuto uccidere una quantità immonda di viverne -, qualcuno sa quando potrò ottenere una spada d'argento di un certo livello?
Ho provato a forgiare una spada con 3 meteoriti blu, ma è decisamente meno potente di quella che ho ora (il fabbro me le valuta rispettivamente 600 e 1500).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per la spada non so dirti, ma voglio complimentarmi con te, se non hai mollato con il capitolo 2 che è il più noioso (e in parte il 3, ma penso che tu non sia un tipo da lasciare giochi in sospeso, comunque in ogni caso non mollare ) potrai godere tutta la qualità di questo giocone.
Tieni duro mi raccomando
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer la spada non so dirti, ma voglio complimentarmi con te, se non hai mollato con il capitolo 2 che è il più noioso (e in parte il 3, ma penso che tu non sia un tipo da lasciare giochi in sospeso, comunque in ogni caso non mollare ) potrai godere tutta la qualità di questo giocone.
Tieni duro mi raccomando
Per la spada mi ha già risposto Soul, vorrà dire che me la farò bastare per ora.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment