Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    lol, poi ho deframmentato il pc dopo che Rage senza motivo mi andava a scattoni, adesso liscio come l'olio, anche GTAIV non crea problemi
    quando lo finisci voglio un tuo parere, magari per mp
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ahh, ma quanto mi fa piacere trovarmi d'accordo con Te per una volta su questo titolo .. che tipino interessante Psycho, nevvero ? .. ma come cavolo hanno fatto dopo a buttare lì quell'ectoplasma di comesichiama in C2 ?!
      No ma guarda, siamo d'accordo anche sul primo e il secondo alla fine, Psycho comunque mi è sempre piaciuto (oltre all'attrazione sessuale verso il suo doppiatore italiano) perché già nel primo appariva come soldato fraterno verso il gruppo, infatti alcune scene riguardanti lui nel Warhead sono molto particolari, per il resto nel 2 c'era solo Prophet (il nero) e mi rosica da matti sapere che sia Psycho che Nomad sono stati ignorati, anche Nomad alla fine mi piaceva (forse colpa di Claudio Moneta), sper in futuro li riprendano, che il nuovo Prophet è da omicidio
      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      quando lo finisci voglio un tuo parere, magari per mp
      Me lo feci al Day one su ps3, mio GTA preferito, ho approfittato dello sconto su Steam per prenderli tutti e togliermi lo sfizio di far girare il 4, che a detta di molti è un mattone immenso

Comment

• Halo CE, 4o livello, ancora non mi ha preso particolarmente...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• L.A. Noire, al momento mi sta piacendo molto
          sigpic

Comment

• L.A. Noire, il miglior simulatore di telefilm polizieschi americani di tutti i tempi. [autocit.]

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

No ma guarda, siamo d'accordo anche sul primo e il secondo alla fine, Psycho comunque mi è sempre piaciuto (oltre all'attrazione sessuale verso il suo doppiatore italiano) perché già nel primo appariva come soldato fraterno verso il gruppo, infatti alcune scene riguardanti lui nel Warhead sono molto particolari, per il resto nel 2 c'era solo Prophet (il nero) e mi rosica da matti sapere che sia Psycho che Nomad sono stati ignorati, anche Nomad alla fine mi piaceva (forse colpa di Claudio Moneta), sper in futuro li riprendano, che il nuovo Prophet è da omicidio

Me lo feci al Day one su ps3, mio GTA preferito, ho approfittato dello sconto su Steam per prenderli tutti e togliermi lo sfizio di far girare il 4, che a detta di molti è un mattone immenso
              no intendevo RAGE scusa
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                L.A. Noire, al momento mi sta piacendo molto
                "12 euro e 50, con steam" Cit. Mastercard

Lol a parte di scherzi con le offerte di steam ho preso una marea di giochi ma al momento non riesco ancora a staccarmi da skyrim .-.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  no intendevo RAGE scusa
                  Ah, ci ho giocato qualche oretta, ora ho capito perché si lamentavano della versione pc, è al pari di Duke sul caricamento texture. I suoi colpi li ha, ma è tutta roba statica alla fine, la storia nemmeno provo a pensarci, in un titolo del genere comprendo non ci sia, il gameplay è divertente, oltre la media degli fps, anche se la modalità dedicata alle gare è quella che mi ha divertito di più, veramente spassosa

Comment

• Cercasi compagno per la co-op di Portal 2

EDIT: Finito Hard Reset, corto ma CAZZUTO
                    Last edited by Sennar-95; 03 January 2012, 20:35.

Comment

Ah, ci ho giocato qualche oretta, ora ho capito perché si lamentavano della versione pc, è al pari di Duke sul caricamento texture. I suoi colpi li ha, ma è tutta roba statica alla fine, la storia nemmeno provo a pensarci, in un titolo del genere comprendo non ci sia, il gameplay è divertente, oltre la media degli fps, anche se la modalità dedicata alle gare è quella che mi ha divertito di più, veramente spassosa
                      mmmm hai ragione, un gioco piatto
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Cercasi compagno per la co-op di Portal 2

EDIT: Finito Hard Reset, corto ma CAZZUTO
                        Compagno trovato per la co-op di portal 2 hard reset lo volevo prendere ma quel giorno che era in offerta avevo finito i soldi sulla carta .-.

Comment

• Ed anche l'india è caduta.
                          Sino al 1750 mi occupo solo di economia e poco altro per arrivare ai 50000 denari a turno.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Portal 2.

Sono dietro le quinte, a saltare su liquidi blu.

Elusys

Comment

• appena preso guild wars ma co 1000 di ping non penso che riusciro a giorcarci .......
                              THE DARKNESS

Comment

• Bon, mi son fatto tutta una tirata di Hard Reset.
                                Datemi il tempo di carburare e sforno le mie impressioni.
                                Per ora riesco a dire solo che è veramente cortissimo (finito in 4 ore ma lo sto già rigiocando) ma che è fantastico, roba da lacrima agli occhi per certi aspetti.

Comment

Working...
                                X