Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioahh, ma quanto mi fa piacere trovarmi d'accordo con Te per una volta su questo titolo .. che tipino interessante Psycho, nevvero ? .. ma come cavolo hanno fatto dopo a buttare lì quell'ectoplasma di comesichiama in C2 ?!
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquando lo finisci voglio un tuo parere, magari per mp
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo ma guarda, siamo d'accordo anche sul primo e il secondo alla fine, Psycho comunque mi è sempre piaciuto (oltre all'attrazione sessuale verso il suo doppiatore italiano) perché già nel primo appariva come soldato fraterno verso il gruppo, infatti alcune scene riguardanti lui nel Warhead sono molto particolari, per il resto nel 2 c'era solo Prophet (il nero) e mi rosica da matti sapere che sia Psycho che Nomad sono stati ignorati, anche Nomad alla fine mi piaceva (forse colpa di Claudio Moneta), sper in futuro li riprendano, che il nuovo Prophet è da omicidio
Me lo feci al Day one su ps3, mio GTA preferito, ho approfittato dello sconto su Steam per prenderli tutti e togliermi lo sfizio di far girare il 4, che a detta di molti è un mattone immenso.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioL.A. Noire, al momento mi sta piacendo molto
Lol a parte di scherzi con le offerte di steam ho preso una marea di giochi ma al momento non riesco ancora a staccarmi da skyrim .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono intendevo RAGE scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAh, ci ho giocato qualche oretta, ora ho capito perché si lamentavano della versione pc, è al pari di Duke sul caricamento texture. I suoi colpi li ha, ma è tutta roba statica alla fine, la storia nemmeno provo a pensarci, in un titolo del genere comprendo non ci sia, il gameplay è divertente, oltre la media degli fps, anche se la modalità dedicata alle gare è quella che mi ha divertito di più, veramente spassosa.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCercasi compagno per la co-op di Portal 2
EDIT: Finito Hard Reset, corto ma CAZZUTO
Comment
-
Ed anche l'india è caduta.
Sino al 1750 mi occupo solo di economia e poco altro per arrivare ai 50000 denari a turno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Bon, mi son fatto tutta una tirata di Hard Reset.
Datemi il tempo di carburare e sforno le mie impressioni.
Per ora riesco a dire solo che è veramente cortissimo (finito in 4 ore ma lo sto già rigiocando) ma che è fantastico, roba da lacrima agli occhi per certi aspetti.
Comment
Comment