Ho cominciato anche The DarknessII....Madonna che bava....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAxxell a cosa stai giocando ?
Naturalmente Skyrim in sottofondo, a intervalli pero' perchè 'sto gioco mi aliena completamenteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostarcraft 2 a difficile è davvero difficile. non so che inventarmi per fare la missione che si svolge con l'alternanza tra giorno e notte D:
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Continuata la seconda partita di The Witcher 2 (a Difficile), sono al Kayran. Avete notato quanto cavolo sono forti le Endriaghe regine ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioContinuata la seconda partita di The Witcher 2 (a Difficile), sono al Kayran. Avete notato quanto cavolo sono forti le Endriaghe regine ?
Comment
-
Piccolo dubbio, ho battuto la prima regina, ma ho fatto fuori tre bozzoli precedentemente, non ditemi che sono solo quelli e che non posso quindi completare la missioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPiccolo dubbio, ho battuto la prima regina, ma ho fatto fuori tre bozzoli precedentemente, non ditemi che sono solo quelli e che non posso quindi completare la missioneSpoiler:Qua (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Con..._per_endriaghe) trovi tutto sulla missione, anche la posizione dei bozzoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSpoiler:Qua (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Con..._per_endriaghe) trovi tutto sulla missione, anche la posizione dei bozzoli.
Bloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ho finito per la seconda volta The witcher 2 ed entrambe le volteSpoiler:ho deciso di risparmiare Letho... in fondo nel primo witcher ho persino risparmiato Berengar
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?
Comment
-
Ti ringrazio ma dopo non poche bestemmie sono riuscito a tirarlo giù, ora ho scelto per la seconda partita l'avventura con Roche e sto facendo un pò di sub-questDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment