Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho cominciato anche The DarknessII....Madonna che bava....

Comment

• Finito The Darkness 2. Veramente bellissimo. E ha addirittura la modalità "Nuova partita+"

Comment

• starcraft 2 a difficile è davvero difficile. non so che inventarmi per fare la missione che si svolge con l'alternanza tra giorno e notte D:

sigpic

Comment

• Ma non lo hai da 3000 anni?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Axxell a cosa stai giocando ?
            Brotherhood, anche se son due giorni fermo perchè ero fuori per lavoro. Riprendo un po' oggi, rientrato ieri pomeriggio per miracolo da Fiumicino anticipando il volo delle 21:15, per fortuna perchè so che dopo c'è stato il delirio per la neve
            Naturalmente Skyrim in sottofondo, a intervalli pero' perchè 'sto gioco mi aliena completamente
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              starcraft 2 a difficile è davvero difficile. non so che inventarmi per fare la missione che si svolge con l'alternanza tra giorno e notte D:
              http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=66&t=3372

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Continuata la seconda partita di The Witcher 2 (a Difficile), sono al Kayran. Avete notato quanto cavolo sono forti le Endriaghe regine ?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Continuata la seconda partita di The Witcher 2 (a Difficile), sono al Kayran. Avete notato quanto cavolo sono forti le Endriaghe regine ?
                  ... secondo me sono forti anche più degli Arachas

Comment

• Piccolo dubbio, ho battuto la prima regina, ma ho fatto fuori tre bozzoli precedentemente, non ditemi che sono solo quelli e che non posso quindi completare la missione
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Piccolo dubbio, ho battuto la prima regina, ma ho fatto fuori tre bozzoli precedentemente, non ditemi che sono solo quelli e che non posso quindi completare la missione
                      Spoiler:
                      Qua (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Con..._per_endriaghe) trovi tutto sulla missione, anche la posizione dei bozzoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Qua (http://it.witcher.wikia.com/wiki/Con..._per_endriaghe) trovi tutto sulla missione, anche la posizione dei bozzoli.
                        Uh grazie, con sei bozzoli cambia tutto

Bloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?
                        Last edited by Sengu; 12 February 2012, 13:29. Motivo: Aggiunta

Comment

• Ho finito per la seconda volta The witcher 2 ed entrambe le volte
                          Spoiler:
                          ho deciso di risparmiare Letho... in fondo nel primo witcher ho persino risparmiato Berengar
                          . Il finale mi ha fatto commuovere entrambe le volte... CAPOLAVORO!

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Bloccato a Letho per ora, ho concluso tutte le sub-quest di Flotsam. Comunque il witcher è davvero sgravo, lo sto tirando giù a colpi di Aard e Yrden (il tutto condito da Quen) ma è davvero tosto e mi ha piallato ugualmente. Qualche consiglio ? Non ho bombe nè coltelli al momento. In più mi è venuto un vuoto di memoria, è vero che al primo combattimento non è necessario azzerargli la vita ma solo portarla ad un certo punto ?
                          Non ho letto l'aggiunta ... ti rispondo sul thread della recensione.

Comment

• Ti ringrazio ma dopo non poche bestemmie sono riuscito a tirarlo giù, ora ho scelto per la seconda partita l'avventura con Roche e sto facendo un pò di sub-quest

Comment

• Cominciato Need for speed Underground, ci sto giocando con il volante e tutto il resto, Logitech G27 musica e last.fm in sottofondo, anche se le ost di NFS, soprattutto del primo, spaccano parecchio
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• bene: ho finito half life 2
                                e ho fatto 5 missioni a difficile in starcraft 2 e mi ha ricompensato con 10 miserrimi punti

sigpic

Comment

Working...
                                X