Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo 3 (soon).
    Ammetto che la trovata pubblicitaria è stata azzeccata, ringrazio comunque lo staff e la community di GS per avermi dato la possibilità di accedere alla risorsa.

Regards,
    bad84

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      e secondo te?
      Era sarcastico.

Comment

• vabbè invasioni del genere bisogna aspettarsele in questi casi.
        ma alcuni sono talmente furbi che viene fuori un bello spettacolino da leggere.

ah, auguri c1cc10.

Comment

• chiedo scusa a nome mio e a nome degli altri (anche per questo post). Consideratela per quella che in fondo è effettivamente: pubblicità.

Onestamente chi non si aspetta un fenomeno del genere è uno stolto o un bugiardo imho. Secondo voi quante sono le possibilità che mettendo a disposizione chiavi beta di un gioco atteso (e spesso invocato) da 10 anni da una community mondiale di fans accaniti (come il sottoscritto che gioca dai tempi del primo titolo) la gente spammi qualunque idiozia pur di arrivare al traguardo nel più breve tempo possibile?
          Era chiaro che sareste stati invasi, quindi chi ha deciso di procedere col progetto era pienamente consapevole e intenzionato affinchè il fenomeno accadesse.
          La situazione mi sembra paragonabile a chi fa di tutto per essere un personaggio pubblico (tronisti, attori, e altri eprsonaggi dello spettacolo) e poi si lamenta che i fotografi li inseguono anche in bagno.

Detto questo chiudo, lasciandovi continuare tranquilli e riservandomi la possibilità di tornare in futuro se gradito.
          Come da mio primo post ringrazio lo staff e l'intera community per avermi dato la possibilità di accedere alla risorsa e mi auguro di vedervi in game somewhere, somehow.

Distinti saluti,
          bad84

Comment

• Non ti preoccupare, vedere certe cose mi fa desiderare ancora di più che un'entità cosmica di passaggio divori il pianeta.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• L'intramontabile Curse of Monkey island, in questo momento

Comment

• League of Legends.

E dire che avevo giurato di smettere con la droga dopo WoW

Comment

• The Witcher 2 - BF3

Comment

• Originariamente Scritto da sturmino Visualizza Messaggio
                    League of Legends.

E dire che avevo giurato di smettere con la droga dopo WoW
                    Fai che io prima di cominciare a giocare a LoL mandavo sempre a monte il discorso con un "no dai, i DotA based sono il male, basta DotA!"

E invece...

Sui due piedi, Skyrim e un po' di WoW, ma se dio vuole sto smettendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sto scaricando la beta di diablo 3
                      Dobbiamo organizzarci per la coop

Sta cosa delle key sta facendo una confusione incredibile, almeno sti nuovi utenti rimanessero sul forum dopo tutto ciò....

Comment

• Ed avere una mandria di lobotomizzati che intasano il forum?
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Torchlite

Comment

• Like I said before.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Ed avere una mandria di lobotomizzati che intasano il forum?
                              Deh, la questione delle chiavi è anche una buona pubblicità. Il posto non sembra neanche povero di discussioni interessanti.

L'ostilità è comprensibilissima purtroppo.

Comment

• KoA:reckoning

Comment

Working...
                                X