Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim e penso che sia una figata! XD

Comment

• .. ho un sacco di roba montata sull' HD, ma mi stà venendo un desiderio compulsivo di giocare Batman Arkham City, anche se costa ancora un po' troppo per i miei gusti .. mi sa che con Brotherhood vado come un razzo sopra le quest secondarie e finisco la storia .. o forse no, che tanto poi quando ricomincio non riesco a smettere .. c'avrei anche Deus Ex HR da iniziare, e Alien Vs Predator .. aiuto, ho proprio voglia di Batman ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ti consiglio vivamente HR, è veramente veramente bello per essere un gioco di questa generazione.
        Altro che Skyrim gioco dell'anno.

Comment

• no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
            ogni tanto succede anche a me, ho un infinità di giochi da iniziare/finire e mi viene voglia di comprarne un'altro. Il trucco consiste nel provare a resistere per un pò di tempo

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Io non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.
              Appunto, mi riferivo alla mia precedente figura di merda.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
                Vai di Deus Ex senza pensarci troppo, soprattutto se sei fan della saga
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Brotherhood .. e mi sento di dire
                  .. mah .. il mondo è sempre affascinante .. certo che la storia di Desmond si stà ficcando in un verso .. boh, speriamo bene ..
                  Last edited by Axxell; 26 February 2012, 01:43.
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Deus Ex Human Revolution
                    atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Deus Ex Human Revolution
                      atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..
                      A che difficoltà stai giocando ?
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi è ripresa la mania dei giochi ad oggetti nascosti, tralaltro c'è anche un ottimo sito dove pagando un abbonamento di 12 dollari al mese si può accedere ad un catalogo molto vasto.

E la cosa bella è che i suddetti giochi funzionano pure sull'internet pc.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• NFS: Underground. Sto seriamente rischiando un ulcera perforante Una delle ultime piste, 7 giri, solo per finirla se ne vanno 7 minuti e mezzo, il bello è che riesco a finirla giocandomela fino all'ultimo 1 volta su 20. Sono bloccato da due giorni.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• ricordo quelle gare. per quanto andassi veloce erano sempre dietro di me. in più continuavo a prendere dentro ai muri invisibili all'ultimo giro. roba da spaccare la console..

Comment

• Fa davvero venire il nervoso, gli avversari sbattono il muso nei muri, non di fianco, e si muovono a malapena, machecazz... Se sfioro io un dislivello mi scatafascio per 200m

Ah ma la cosa che fa venire più le crisi è quando, che poi capita sempre, sei secondo e il terzo viene stile kamikaze a sbatterti a ogni curva... Non posso nemmeno spaccare il joystick a terra che sto giocando col manubrio. Lol.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Appena cominciato Dead Space. Non. Sono. Abituato. ARGH.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X