Skyrim e penso che sia una figata! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
.. ho un sacco di roba montata sull' HD, ma mi stà venendo un desiderio compulsivo di giocare Batman Arkham City, anche se costa ancora un po' troppo per i miei gusti .. mi sa che con Brotherhood vado come un razzo sopra le quest secondarie e finisco la storia .. o forse no, che tanto poi quando ricomincio non riesco a smettere .. c'avrei anche Deus Ex HR da iniziare, e Alien Vs Predator .. aiuto, ho proprio voglia di Batman ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
no, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passa
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo non sarei così fiducioso riguardo ad eventuali trasposizioni cinematografiche.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, lo so, sono giochi che ho nello scaffale e pronti da caricare .. Skyrim non si tocca, è lì sul PC ma è un concetto differente: me lo gusto a piccole (?) dosi come un buon Brandy (e secondo me il GOTY se lo merita eccome) .. il punto è che mi è proprio venuta voglia del gameplay di Batman .. vediamo, magari mi passaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Deus Ex Human Revolution
atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDeus Ex Human Revolution
atmosfera davvero bella, la grafica fa un tantino "retrò", diciamo che siamo a F.E.A.R. o poco più .. però rende nel complesso .. espressività dei volti non pervenuta. Non sono tanto convinto del modo di combattimento e delle coperture, ma è anche prestino a circa 3 d'ore di gioco .. vediamo più avanti .. ad ogni modo invita a continuare, senza dubbio ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi è ripresa la mania dei giochi ad oggetti nascosti, tralaltro c'è anche un ottimo sito dove pagando un abbonamento di 12 dollari al mese si può accedere ad un catalogo molto vasto.
E la cosa bella è che i suddetti giochi funzionano pure sull'internet pc."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Fa davvero venire il nervoso, gli avversari sbattono il muso nei muri, non di fianco, e si muovono a malapena, machecazz... Se sfioro io un dislivello mi scatafascio per 200m
Ah ma la cosa che fa venire più le crisi è quando, che poi capita sempre, sei secondo e il terzo viene stile kamikaze a sbatterti a ogni curva... Non posso nemmeno spaccare il joystick a terra che sto giocando col manubrio. Lol.
Comment
Comment